Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finitela qua, ora basta”. Grande Fratello, il tormento di Chiara: “Io non ce la faccio più”

Al Grande Fratello l’umore dei concorrenti non è esaltante. La stanchezza si sta facendo sentire in maniera enorme, dato che ormai mancano due settimane alla finale. Chiara è sembrata essere una delle più sofferenti nelle scorse ore e ha fatto un vero e proprio appello rivolto agli autori per provare a stare meglio.

Le discussioni al Grande Fratello si fanno intense, anche perché l’obiettivo di tutti è cercare di approdare in finale e portarsi a casa il ricco montepremi da 100mila euro. Alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta 24 ore su 24 di Mediaset Extra hanno riportato una frase di Chiara, che sta facendo rumore.

Leggi anche: “Helena… Ecco cosa succede”. Delirio fuori dal Grande Fratello, pronta un’azione clamorosa

Grande Fratello Chiara


Grande Fratello, la sofferenza di Chiara: “Ormai non ce la faccio più”

Non ci sono ancora video a testimoniare questo momento, ma nella casa del Grande Fratlelo Chiara si sarebbe lasciata sfuggire un suo stato d’animo non buono. La sua speranza è che la fine del programma arrivi il prima possibile, ma nel frattempo ha fatto una richiesta specifica alla produzione.

Grande Fratello Chiara

Questo quanto avrebbe detto Chiara, secondo la ricostruzione di un’utente su X: “Per piacere fate finire ‘sto programma, non ce la faccio più. Grande Fratello, per piacere metti un po’ di Britney”, in riferimento sicuramente alla cantante americana Britney Spears e alle sue canzoni.

Chiara è pure sotto stress perché è a rischio eliminazione. Lei potrebbe essere eliminata, essendo al televoto con Helena e Giglio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure