Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi è lui? Aiutatemi”. Terrore per Caterina Balivo, intrusione a La volta buona: si scopre la verità

Caterina Balivo Intrusione La volta buona

Paura per Caterina Balivo nella puntata dell’1 aprile de La volta buona. Mentre stava conducendo tranquillamente la trasmissione, c’è stata un’intrusione improvvisa in studio e il suo sguardo è completamente cambiato in pochi istanti. La preoccupazione è iniziata a diventare enorme, visto che non era in grado di riconoscere quella persona.

Caterina Balivo è parsa terrorizzata, come si è visto anche da alcuni video diffusi sui social network. Ha provato subito a parlare con gli autori per comprendere come fosse stata possibile quella intrusione nel bel mezzo della puntata de La volta buona. Poi si è scoperta tutta la verità.

Leggi anche: “Ma chi ti credi di essere”. Polemiche su Caterina Balivo dopo lo scambio con l’ospite famosa in studio

Caterina Balivo Intrusione La volta buona


Caterina Balivo, paura per l’intrusione nello studio de La volta buona: cosa si è scoperto

All’improvviso a La volta buona è entrato qualcuno vestito come un fattorino e che ha consegnato delle pizze agli ospiti. Caterina Balivo si è quasi sentita male, visto che si era spaventata moltissimo non sapendo chi fosse quell’individuo. Ha sfiorato le lacrime e ha detto a Marta Flavi, che era seduta al suo fianco, che non era un ospite previsto. Una volta che l’uomo si è tolto il casco, la sua identità è stata resa nota.

Caterina Balivo Intrusione La volta buona

L’intruso era Arturo Brachetti, l’attore trasformista che si era vestito da fattorino per fare un pesce d’aprile alla conduttrice. Caterina Balivo ha tirato un sospiro di sollievo e ha praticamente mandato tutti a quel paese, autori compresi. Lo scherzo è quindi perfettamente riuscito.

Nessun pericolo dunque per l’incolumità della Balivo e degli ospiti. La tensione è rimasta per un po’ addosso a Caterina, che poi si è rasserenata e ha deciso pure di intervistare Arturo Brachetti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure