Paura per Caterina Balivo nella puntata dell’1 aprile de La volta buona. Mentre stava conducendo tranquillamente la trasmissione, c’è stata un’intrusione improvvisa in studio e il suo sguardo è completamente cambiato in pochi istanti. La preoccupazione è iniziata a diventare enorme, visto che non era in grado di riconoscere quella persona.
Caterina Balivo è parsa terrorizzata, come si è visto anche da alcuni video diffusi sui social network. Ha provato subito a parlare con gli autori per comprendere come fosse stata possibile quella intrusione nel bel mezzo della puntata de La volta buona. Poi si è scoperta tutta la verità.
Leggi anche: “Ma chi ti credi di essere”. Polemiche su Caterina Balivo dopo lo scambio con l’ospite famosa in studio

Caterina Balivo, paura per l’intrusione nello studio de La volta buona: cosa si è scoperto
All’improvviso a La volta buona è entrato qualcuno vestito come un fattorino e che ha consegnato delle pizze agli ospiti. Caterina Balivo si è quasi sentita male, visto che si era spaventata moltissimo non sapendo chi fosse quell’individuo. Ha sfiorato le lacrime e ha detto a Marta Flavi, che era seduta al suo fianco, che non era un ospite previsto. Una volta che l’uomo si è tolto il casco, la sua identità è stata resa nota.

L’intruso era Arturo Brachetti, l’attore trasformista che si era vestito da fattorino per fare un pesce d’aprile alla conduttrice. Caterina Balivo ha tirato un sospiro di sollievo e ha praticamente mandato tutti a quel paese, autori compresi. Lo scherzo è quindi perfettamente riuscito.


Quando è @arturobrachetti a organizzare il #pescedaprile a @caterinabalivo 😆 #LVB pic.twitter.com/XBxREuexcx
— La Volta Buona (@voltabuonarai) April 1, 2025
Nessun pericolo dunque per l’incolumità della Balivo e degli ospiti. La tensione è rimasta per un po’ addosso a Caterina, che poi si è rasserenata e ha deciso pure di intervistare Arturo Brachetti.