Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avevo solo 5 anni. Mio padre non l’ha mai saputo”. Choc al GF Vip: Aida Yespica non aveva mai parlato del suo passato doloroso. Si sfoga in diretta e lascia tutti senza fiato. E Cecilia, in lacrime, le fa coraggio: “Sei un esempio per tutte noi”

 

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata densa di colpi di scena. A partire dalla lettera che Soleil ha fatto recapitare a Luca Onestini, svelata in apertura, poi è stato un crescendo di emozioni. Dall’eliminazione di Lorenzo Flaherty, che dopo poco è stato fatto rientrare in Casa perché vincitore del biglietto del ritorno, all’espulsione di un incredulo Gianluca Impastato, reo di essersi fatto sfuggire quella che è sembrata a tutti un’espressione blasfema. E poi il televoto flash lanciato in diretta da Ilary Blasi, la gaffe di Alfonso Signorini che ha spoilerato a Ivana la nomination di Cristiano, la nuova spa ‘Flower Power’ del Grande Fratello Vip dove i concorrenti lavoreranno a contatto con il pubblico e l’ingresso di 3 nuovi inquilini: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. Ma c’è stato un altro momento molto ‘forte’, intenso, che abbiamo volutamente lasciato per ultimo, anche se andato in scena quasi a inizio puntata: lo sfogo di Aida Yespica. La showgirl venezuelana è ‘sopravvissuta’ alla sua prima nomination: i telespettatori hanno preferito far uscire Lorenzo (che ha totalizzato il 53% dei voti), anche se poi, grazie alla busta aperta in diretta da Ilary, è tornato in Casa. (Continua dopo la foto)


Dopo poco l’inizio della diretta, Aida viene convocata nel confessionale perché ripercorra l’esperienza vissuta in Casa. Inevitabilmente si torna a parlare della sua vita, a partire dal periodo più difficile, quello della sua infanzia, quando venne abbandonata dalla sua mamma all’età di due anni. Ma il momento più doloroso risale a quando la Yespica aveva 5 anni. È cresciuta dal padre in condizione di povertà e, come rivelato davanti alle telecamere del Grande Fratello, sebbene il padre (che ora non c’è più, ndr) abbia fatto di tutto per far stare bene le figlie, Aida è stata vittima da bambina del più terribile degli abusi. “Avevo 5 o 6 anni e c’era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere”, ha confessato in diretta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per la prima volta, quindi, la showgirl ha avuto il coraggio di rivelare questo dettaglio così delicato della sua vita privata. Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip non sapevano nulla del suo passato e hanno scoperto tutto vedendo il filmato. “Sei una donna forte – ha commentato tra le lacrime Cecilia Rodriguez – Se un esempio per tutte noi”. E dopo aver tirato fuori questa verità tanto dolorosa, Aida ha voluto aggiungere qualche parola sulla mamma: “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io la amo, è mia madre e le voglio dire che sono qui. Il passato è passato. Abbiamo parlato prima di venire qui. Aveva 16 anni, ho capito perché mi ha abbandonato. Non ho rancori”. Prima di chiudere questo argomento,però, anche Alfonso Signorini è voluto intervenire. Ha ringraziato Aida “per il coraggio avuto, hai raccontato una cosa dolorosa”. “La tua testimonianza deve essere d’esempio per le altre donne. Donne denunciate”, ha concluso.

Lorenzo Flaherty: prima l’eliminazione dal GF Vip, poi la sorpresa fuori dalla Casa, infine il colpo di scena. Ma quel bacio lunghissimo con la moglie che Ilary Blasi ha faticato a interrompere, ha scatenato il pubblico. Chi è e perché non è un volto nuovo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure