Questa settimana tocca ad Aida Yespica capire se il pubblico da casa, giudice sovrano, vuole che rimanga nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl venezuelana, infatti, è stata nominata dagli altri inquilini e lunedì sapremo se resterà al reality o per lei comincerà un nuovo capitolo nel patinato mondo dello spettacolo da ex concorrente di reality. Aida non è al suo primo reality. Anni fa aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, come ricorderanno i telespettatori con buona memoria. Impossibile, d’altronde, aver dimenticato le sfuriate con Antonella Elia, giusto? In ogni caso non c’è persona sulla faccia della terra che possa negarlo: la Yespica è davvero una bellezza mozzafiato. Certo, è un po’ diversa da quando, nell’ormai lontano 2003, dopo aver vinto il titolo di Miss Venezuela, è arrivata in Italia, dove ha costruito mattone su mattone il suo successo. Dai calendari sexy alle copertine delle riviste patinate fino ad arrivare sul palcoscenico del Bagaglino, ma nella Casa appare più in forma che mai. Ma com’è Aida senza trucco e parrucco? Com’è vestita ‘normale’, senza i suoi lunghi capelli aggiustati e, soprattutto, senza un filo di make up sul volto? (Continua dopo la foto)
Il Grande Fratello, d’altronde, è anche questo: mostrare i concorrenti, a maggior ragione se volti noti, a 360 gradi. Alle prese con la convivenza forzata, la nostalgia di casa, le sfide giornaliere imposte dagli autori, la noia mortale e, appunto, il farsi vedere al naturale. Qui gli uomini sono avvantaggiati, le donne un po’ meno. Ma non certo Aida che, come dimostrano le foto che trovate qui sotto, anche se struccata e coi capelli un po’ arruffati, è sempre uno splendore. Sul suo viso, infatti, si nota subito l’assenza di una qualsiasi imperfezione, anche se, proprio a voler andare a vedere il capello, la grana della pelle non risulta perfettamente levigata. Le sopracciglia sono impeccabili, forse per merito del tatuaggio, e le ciglia lunghe e folte, forse per merito delle extension. Deve aver agito d’anticipo Aida, sapendo bene che le telecamere sono sempre accese. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Insomma, la Yespica, 35 anni, è un vero schianto anche in versione acqua e sapone. E quando il lunedì, come tutte le altre sue coinquiline, si trucca in maniera più decisa, con rossetti vivaci e blush per scolpire gli zigomi, e pesca dalla valigia gli abiti ‘da sera’ manda letteralmente in brodo di giuggiole i suoi fan. E di sicuro anche il suo fidanzato Geppy, che, proprio oggi pomeriggio, le ha fatto recapitare un messaggio d’amore. “Tu eres especial peste! Forza te amo”, si legge sullo striscione che ha sorvolato il cielo sopra la Casa di Cinecittà. La sua reazione? Composta: nessun urlo di gioia, ma solo un dolce sorriso. Quanto basta per far capire al suo fidanzato che la sorpresa è stata gradita.