Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Molto male”. Grande Fratello, pessima notizia per Signorini dopo l’attesa puntata sull’eliminazione

Grande Fratello Signorini

Bruttissima notizia per il Grande Fratello. Il giorno dopo la puntata del reality show di Canale 5 è arrivata una comunicazione allarmante per Alfonso Signorini e company. I concorrenti, qualora venissero messi al corrente, non potrebbero certamente sprizzare di gioia. Una situazione da monitorare, ma che starebbe preoccupando i vertici Mediaset.

Nella casa del Grande Fratello la notizia non si è ancora saputa, ma fuori sì eccome. E per il conduttore di Canale 5 si prefigurano tempi durissimi. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo in questi giorni e per quale ragione la situazione sta diventando pericolosa per il presentatore.

Leggi anche: “Decisione clamorosa”. Grande Fratello, un altro colpo di scena: la notizia appena arrivata su Jessica

Grande Fratello Signorini


Grande Fratello, allarme rosso per Signorini: cosa ha saputo

La notizia sul Grande Fratello ha coinvolto gli ascolti televisivi, che sono stati assolutamente improduttivi. La concorrenza ha avuto la meglio e per Signorini e i concorrenti si prefigurano problemi. Mediaset non ha ancora commentato, ma la reazione non sarebbe ovviamente positiva.

Grande Fratello Signorini

Su Rai 1 Il conte di Montecristo ha avuto un seguito straordinario, avendo ottenuto 5 milioni e 5mila telespettatori con share del 26,88% dei voti. Il GF non è andato oltre i 2 milioni e 260mila telespettatori con share appena del 17,03%. Dunque, c’è stata una differenza colossale di 10 punti percentuali. E c’è chi ipotizza che nella prossima puntata in diretta possa andare pure peggio, dato che non ci sarà il grande interesse legato alle dinamiche di Jessica e Helena, con le due che ormai sono uscite.

Ancora un flop per il Grande Fratello, che dovrà sudare molto per provare ad impensierire la concorrenza della Rai.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure