Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ahia! I sospetti c’erano, poi è arrivata la conferma: cosa è successo subito dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi

 

Non è una novità ormai: la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016, nonostante l’ingresso del tanto atteso naufrago Cristian Galella, il caso dell’accendino e poi la seconda eliminazione dal reality (quella di Enzo Salvi) non riesce a risollevarsi. Parliamo di ascolti, ovvio. Anche ieri sera ha superato i 4 milioni di spettatori. Non male, certo, ma siamo lontani dai tempi d’oro del reality, quando andava in onda su Raidue ed era condotto da Simona Ventura, ora tra i naufraghi. Raiuno, infatti, ha calato uno dei suoi assi nella manica per contrastare lo show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Il commissario Montalbano, ed è riuscito nell’intento: nonostante sia in replica gli ascolti sono eccezionali.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ieri sera la fiction con protagonista Luca Zingaretti ha praticamente doppiato l’Isola di Alessia Marcuzzi & Co., totalizzando ben 8.352.000 spettatori, pari al 32,95% di share. Il calo dell’Isola, invece, è sempre più evidente: dopo aver raggiunto 4.430.000 spettatori nella prima puntata e 4.100.000 nella seconda, ieri sera, 21 marzo, si ferma a 4.066.000 spettatori per il 21.10% di share. Per quanto riguarda, invece, le altre reti, NCIS Los Angeles in programma su Raidue ha totalizzato 1.371.000 spettatori per il 4,81% di share nel primo episodio e 1.288.000 (sempre per il 4,81%) nel secondo. Su Italia1 il film di fantascienza-action “Pacific Rim è stato visto da 1.421.000 spettatori (5,70%); su Rai3 In solitario ha raggiunto 680mila telespettatori pari ad uno share del 2,47%. Su Rete4 è andato in onda Quinta Colonna che ha totalizzato 1.011.000 spettatori con il 4,72% di share battendo Piazza Pulita su La7 che si è fermato invece a 517mila spettatori con share del 2.38%.

{loadposition intext}

E durante la diretta dell’Isola dei Famosi arriva il messaggio per Alessia Marcuzzi da parte di Francesco Facchinetti. Se ve lo siete perso, eccolo qua


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure