“Che avesse i santi in paradiso era chiaro da tempo. Ora ci ha svelato di chi si tratta”. Questo il commento a un video in cui Anita Olivieri svela ad Alessio Falsone chi è il compagno della madre. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo in queste ore concitate del Grande Fratello. Come tutti ormai sanno, l’ex amica di Giuseppe Garibaldi ha un flirt con il ‘nuovo’ concorrente e per questo motivo ha scaricato il suo ex Edoardo.
Dopo la romantica serata trascorsa nella suite del Grande Fratello, Anita e Alessio si sono ritagliati del tempo per conoscersi meglio e chiacchierare del più e del meno. Accoccolati sul divano, i due hanno parlato delle rispettive famiglie: Alessio ha parlato della sua infanzia, quando suo padre lo accompagnava allo stadio.
“Sempre stati in tre”. Grande Fratello, l’ex di Anita vuota il sacco: la verità choc di Edoardo
![Grande Fratello, Anita svela il lavoro del compagno della madre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Anita-raccomandata-lavoro-compagno-madre1-1.jpg?x87950)
Grande Fratello, Anita svela il lavoro del compagno della madre
“Li abbiamo visti tutti ed ero sempre felice”. Poi i sacrifici fatti, per il lavoro, per crescere dei figli, il rapporto con i fratelli e poi sua madre: “Lei mi ha fatto capire quanto è importante impegnarsi”. Anita ha parlato della difficile infanzia spaccata dal divorzio dei suoi genitori: “Ho deciso di essere indipendente, sono andata via da casa e per un po’ non ho parlato con mia madre” ha detto. Poi, parlando della madre: “Lei è così, è tutta cultura, sempre seria, poi ci sono io che sono matta, ma, alla fine, so che sono mia madre“.
![Grande Fratello, Anita svela il lavoro del compagno della madre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/Anita-raccomandata-lavoro-compagno-madre3-1.jpg?x87950)
Anita Olivieri è sempre stata accusata di essere “raccomandata” e, chiacchierando con il suo nuovo fidanzato, ha svelato che il compagno di sua madre lavorava per Endemol. “È una bravissima persona. Poi lui lavorava con qui, ma nell’altra… livelli altissimi. È stato giornalista per tantissimi anni e gli interessano tutte le cose di quell’ambito”, ha rivelato Anita ad Alessio Falsone.
“È una bravissima persona. Poi lui lavorava con qui, ma nell’altra… livelli altissimi. È stato giornalista per tantissimi anni e gli interessano tutte le cose di quell’ambito”, ha svelato Anita Olivieri ad Alessio Falsone. Sui social qualcuno ha parlato della raccomandazione della concorrente facendo riferimento proprio al lavoro svolto dal fidanzato della madre. Già in passato il pubblico a casa aveva parlato di un trattamento speciale riservato alla concorrenza tirando in ballo l’autore Santucci.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/anita3.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/devo-dire-cosa-edoardo-confessione-choc-anita-1-1200x1196.jpg?x87950)
Che avesse i santi in paradiso era chiaro da tempo.
— Lulù❤️🖤 (@Lulurossonera) March 13, 2024
Ora ci ha svelato di chi si tratta#Anicessa #anivipera#falsita #anale #falsone #falsoni #GrandeFratello pic.twitter.com/UYSxBavkWY
Ma questa cosa è da Codacons da segnalare.
— Eli Elis (@Elisapamela82) March 12, 2024
Schifo
Waww non è Santucci allora è il compagno della mamma comodo tenersi i soldi facili in famiglia !!!!!! Squallido e inaccettabile che Mediaset permetta tutto questo né va anche della loro credibilità visto che la rete è di Berlusconi e Endemol produce reality che schifo !!!!!
— Maura Zambelli (@lamiura56) March 12, 2024
“Ma avete sentito Anita? Ha appena detto che il compagno della madre lavora in @EndemolShineIT ed è un alto dirigente o giornalista non ho capito bene #GrandeFratello conflitto di interessi @Codacons vogliamo capire o cosa?”, scrive una utente. E ancora una pioggia di commenti: “Quindi confermato, superprotetta e non uscirà mai, inutile che ci facciamo il sangue amaro! Bello schifo!”,”Che fosse raccomandata l’avevamo capito tutti…stupidi noi che guardiamo questa pagliacciata…”, “Ecco perché è pluriraccomandata”, si legge ancora.