Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, lui… Ecco chi è davvero”. Jacopo di Casa a prima vista con la sorella, la scoperta solo ora

casa-a-prima-vista-jacopo-perciballi-chi-è

Tra i protagonisti del programma Casa a prima vista hanno fatto parecchio scalpore i gemelli Jacopo e Gaia che, come avevamo raccontato anche noi qui, erano in cerca di un appartamento a Roma. Un super appartamento: nella puntata andata in onda qualche settimana la coppia di fratelli di Frosinone raccontavano agli agenti immobiliari di avere un budget a disposizione di 1 milione e 300mila euro.

Le loro richieste? Almeno 150/200 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, due bagni, cucina con open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno “dove ospitare i nostri amici”. Vista la giovane età (hanno 23 anni, ndr) e un’enorme disponibilità di denaro, i due hanno subito colpito il pubblico del format di Discovery.

Leggi anche: “Budget 600mila euro, perché ci serve l’appartamento”. Casa a prima vista, chi sono i gemelli Niccolò e Matteo


Casa a prima vista, chi è e dove abbiamo già visto Jacopo

E così la partecipazione di Gaia e Jacopo a Casa a prima vista ha subito acceso i riflettori sulla vita dei due, sia per gli atteggiamenti singolari che ovviamente per la cospicua disponibilità economica. Ma ecco che adesso, come riporta il sito Fanpage, si scopre che lui non è proprio nuovo al mondo della tv.

Il gemello di Gaia ha infatti partecipato a Ciao Darwin a febbraio scorso. Precisamente alla puntata per la sfida che aveva visto contrapposti gli “Eleganti” capitanati da Raffaello Tonon contro i “Tamarri” capitanati da Floriana Secondi.

Poco prima della registrazione, inoltre, Jacopo era stato tra i protagonisti di una foto postata su Instagram da Leonardo Maini Barbieri, creator che sostiene di possedere un titolo nobiliare e che lo aveva presentato con il titolo di “Conte” Jacopo Perciballi. I due fratelli di Casa a prima vista apparterrebbero dunque a una famiglia aristocratica italiana: i “conti” Perciballi. Ma il condizionale in questo caso è d’obbligo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004