Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi si deve fermare”. Stefano De Martino, così è stato deciso dalla Rai: il motivo

Stefano De Martino Affari Tuoi

Brutte notizie per il pubblico di Affari tuoi. Stefano De Martino è stato fermato dalla Rai per una ragione importante, con la comunicazione che è ormai ufficiale. Il conduttore ha preso atto della situazione e ha accettato senza polemiche questa scelta dei vertici della tv pubblica.

Dunque, Affari tuoi non sarà trasmesso regolarmente nella serata del 28 settembre. Stefano De Martino non apparirà su Rai1 nel pre-serata e c’è una spiegazione ben precisa su questa decisione. Possiamo comunque anticiparvi che non ci sono provvedimenti negativi nei riguardi del successore di Amadeus.

Leggi anche: “Avete notato le vincite in puntata?”. Affari Tuoi, scoppia il caso su Stefano De Martino

Affari Tuoi Stefano De Martino


Affari tuoi, salta la puntata del 28 settembre: perché Stefano De Martino non ci sarà

Il sito Blastingnews ha fatto le dovute precisazioni sui motivi che hanno spinto la Rai a stoppare temporaneamente Affari tuoi. Nessun problema per quanto concerne Stefano De Martino, che sta riscuotendo il successo sperato alla vigilia, ma bisogna lasciare spazio ad un’altra trasmissione altrettanto importante che sta per ricominciare.

Affari Tuoi Stefano De Martino

In sostituzione di Affari tuoi, a partire dalle ore 20.40, ci sarà il ritorno di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. L’edizione 2024 del programma partirà proprio il 28 settembre con la sua prima puntata. Dunque, ora il sabato sera non ci sarà più il conduttore napoletano che continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì e anche la domenica.

Ballando con le stelle dovrebbe terminare verso metà dicembre, quindi successivamente Stefano De Martino tornerà ad andare in onda anche di sabato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure