Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari tuoi, prima la gioia incontenibile poi lo choc. E sì, la concorrente ripenserà parecchio ai pacchi di Flavio Insinna… Ecco cosa è successo

 

Questa signora nell’uovo ha trovato una sorpresa fantastica: 150mila euro. Ha infatti partecipato al programma Affari tuoi condotto da Flavio Insinna e andato in onda su Rai Uno la sera di Pasqua appunto. Una bella somma, non c’è che dire se non beata lei, ma a volte anche una vincita così sostanziosa può nascondere un retrogusto amaro: quello della beffa. Ma partiamo dal principio.

(Continua a leggere dopo la foto)


La protagonista della puntata di Pasqua del format dei pacchi si chiama Sonia Marchetti e viene da Montecosaro, un paese in provincia di Macerata, nelle Marche. Aiutante dentista e mamma di una ragazza di 17 anni, la signora Sonia è arrivata fino alla fine del gioco cambiando il suo pacco, quello che le era stato affidato. Arriviamo al momento topico, quando mancano solo due pacchi. La concorrente, a quel punto, decide accettare l’offerta dell’ormai famosa dottoressa: una cifra pari a 150mila euro.

Mica male, insomma. Peccato, però, che solo dopo ha scoperto che aveva cambiato il suo pacco che conteneva 1 centesimo con quello più succoso di tutti, quello da 500mila euro. Insomma, aveva in mano il bottino ma non potendo saperlo ha preferito portarsi a casa una cifra sicura ma se non avesse accettato l’offerta ora si ritroverebbe con 350mila euro in più da un certo punto di vista. Vittoria sì, ma un po’ amara a ben pensarci, anche se, di questi tempi, pure 150mila euro… Una bella puntata di Affari tuoi e, soprattutto una ricchissima Pasquetta per la signora Sonia che forse penserà ancora a quel pacco che non ha voluto aprire e che invece era quello più succoso. Voi che avreste fatto, avreste azzardato oppure avreste fatto come la signora Marchetti?

{loadposition intext}

No, ad Affari tuoi non si era mai vista una cosa del genere. La concorrente alla fine vince ma è quello che dice subito dopo che sorprende tutti, persino Flavio Insinna. Ecco cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure