Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ci posso credere”. Affari tuoi, concorrenti in lacrime. Amadeus costretto a fermare tutto

Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi

Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi, il programma a premi condotto (come sempre magistralmente) da Amadeus. Su Rai 1 è andata in onda una puntata stellare, tesissima, piena d’emozione. Due concorrenti, Alessandra e Chiara, hanno fatto commuovere tutti, giocando con la testa, ma soprattutto col cuore. Tutto chiaramente è iniziato alla fine… quando si stava per scegliere l’ultimo pacco (ovvero se cambiare o no). Ed è qui che è subentrato il forte stress per una delle due donne al cospetto di Amadeus.

Alessandra, aveva dei seri dubbi se accettare o meno un’offerta da 22.000 euro, con due opzioni: 50 euro o 75.000 euro. La ragazza chiaramente prima di tutto è andata nel panico, sostenuta dall’amica Chiara, di fianco a lei. A questo punto, proprio quest’ultima, le ha detto una cosa che è sembra semplice quanto geniale a tutti. “A differenza dei concorrenti che hanno giocato le altre sere, a noi oggi non è stato mai offerto il cambio del pacco”, ha detto Chiara ad Alessandra.

Leggi anche: “Perché ha lasciato il velo”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia nasconde un segreto: Luxuria sgancia la bomba

Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi


Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi

A questo punto la giovane ha detto: “Apriamo e, nel caso, chiamiamo il 118”, dicendolo con un’ironia sincera, tra le lacrime. Anche il padrone di casa è restato di primo acchito senza parole, emozionato anche lui dalla genuinità di queste due concorrenti e dalla loro emozione così prorompente e appunto, reale. Il conduttore di Rai 1 ha detto allora alle ragazze: “Credo che in questo momento tutti gli spettatori da casa stiano facendo il tifo per voi”.

Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi

Alessandra allora, sempre con le lacrime agli occhi e un groppone nella gola, ha scelto quindi la soluzione più rischiosa: quella di rifiutare l’offerta di 22.000 euro e tentare il tutto per tutto. “Cosa ci sarà nel pacco che la sorte ha affidato a lei? E cosa c’è, invece, nell’altro pacco, il numero 11, che è il numero della nonna?”, ha quindi concluso Amadeus, lasciando tutti senza fiato.

Grande emozione durante l’ultima puntata de Affari Tuoi

“Rifiuto l’offerta, è un gioco, giochiamo”, ha risposto Alessandra, alla quale il pubblico ha fatto un applauso. Alla fine aveva ragione lei: nel suo pacco c’erano ben 75mila euro. “È incredibile! C’erano proprio i 75.000€! Mentre i 50 euro erano nel pacco della Puglia”, ha urlato allora Amadeus.

Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche: “È morto all’improvviso”. Bebe Vio, grave lutto in famiglia: il suo cuore è spezzato

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004