Come era prevedibile, Alfonso Signorini ha inaugurato la settima puntata del GF Vip parlando del “caso” Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. L’attrice, nel corso della passata settimana, si è confidata con Matilde Brandi e con Dayane Mello e durante questa conversazione, ha dichiarato che Massimiliano, suo ex fidanzato, è gay.
E quando il conduttore l’ha mandata in onda con tanto di sottotitoli immediatamente la Del Vesco ha smentito il tutto. Adua ha detto in diretta di non aver mai pronunciato quelle parole ma non ha convinto proprio tutti. Il resto dei concorrenti della Casa e il pubblico di Canale 5 non hanno potuto non notare Matilde e Dayane in difficoltà, mentre cercavano di sostenere la loro amica. Poi, in questi giorni, Adua ha fatto più di un confessionale in cui, spesso in lacrime, è tornata sulla questione che ha dominato anche i salotti televisivi. (Continua dopo la foto)
“Ho fatto un errore gravissimo – ha commentato lunedì sera Adua – mi sento umiliata ma mi prendo le responsabilità di quello che ho detto”. Anche il diretto interessato, Massimiliano Morra, ha categoricamente smentito questa indiscrezione sottolineando come sia un rumor infondato che l’ha sempre accompagnato dagli inizi della carriera. Sia Massimiliano che Adua hanno poi ammesso di essersi prestati per fingere di avere una relazione che non è mai esistita. (Continua dopo la foto)
E Signorini ha sottolineato che di tutto questo la cosa che Massimiliano non può accettare è quello di aver insinuato sulla sua omosessualità. “La cosa importante è che voi siete entrate con due maschere e ne uscite con la vostra verità”, le parole di Signorini. Tutto finito? No, perché a sferrare il colpo di scena ci ha pensato Tommaso Zorzi che già in confessionale aveva rivelato che Adua, in albergo, prima ancora di entrare nel reality, gli avrebbe rivelato che Massimiliano è gay. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E ha parlato di prove mentre l’attrice continuava a ribadire di non aver mai parlato con Tommaso della questione. A quel punto l’influencer, nel salotto, di fronte a tutti, ha raccontato invece di avere ancora sul telefono la conversazione avuta prima di incontrarsi in albergo. E il suo staff l’ha pubblicata tra le Storie di Instagram: “La verità si dica”, si legge sullo screenshot condiviso.
“Ora hai rotto il c…”. GF Vip, Matilde Brandi sbrocca a Tommaso Zorzi. I toni diventano roventi