Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso vedi cosa ti faccio”. Amici 24, la punizione di Anna Pettinelli contro l’allievo

Amici 24 Anna Pettinelli Provvedimento

Durissima presa di posizione ad Amici 24 da parte di Anna Pettinelli. L’insegnante ha deciso di assumere un provvedimento contro un allievo, alla luce di quanto successo nelle ore precedenti. Ha chiesto un faccia a faccia con il ragazzo in questione e poi è arrivata una richiesta specifica alla redazione. Una situazione che ha messo in enorme difficoltà il giovane artista.

Durante il daytime di Amici 24 del 13 dicembre si è vista una Anna Pettinelli che definire furiosa è quasi riduttivo. La maestra di canto della scuola di Maria De Filippi ha preannunciato il provvedimento nei suoi riguardi, aiutando in un certo senso un altro componente del talent show. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Leggi anche: “Con me hai chiuso”. Amici 24, Rudy Zerbi taglia l’allievo della sua squadra

Amici 24 Anna Pettinelli Provvedimento


Amici 24, Anna Pettinelli furiosa con l’allievo: duro provvedimento

Ad Amici 24 Anna Pettinelli ha appreso di un comportamento sbagliato di questo allievo e lo ha subito convocato. Gli ha fatto vedere delle immagini e qui il ragazzo era protagonista di alcuni commenti negativi nei riguardi di alcuni sfidanti, eventualmente pronti ad entrare nella scuola: “Ma questo ha stonato tutto, dobbiamo stare qui a vedere tutti questi che cantano?”.

Amici 24 Anna Pettinelli Provvedimento

La Pettinelli si è scagliata contro TrigNO e gli ha detto: “Ti senti il più figo?“. Lui ha tentato di dare delle giustificazioni, parlando di stress. Il cantante ha pure fatto un paragone tra Anna e Rudy Zerbi e lei alla fine ha optato per una punizione. La sua richiesta alla redazione è quella di cancellare la sfida di Luk3 e di mettere proprio lui contro lo sfidante più bravo. Poi TrigNO si è sfogato con gli altri compagni.

TrigNO ha chiesto scusa agli altri cantanti, ma Anna Pettinelli ha confermato la sua sfida. E nonostante il supporto degli altri compagni, lui è parso deluso perché secondo il cantante aveva semplicemente dato un suo parere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure