Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso tocca a me!”. Melissa Satta e la dichiarazione che spiazza. A pochi mesi dal matrimonio con Kevin Boateng, l’ex velina sarda parla per la prima volta e racconta tutto. Le sue parole e quel particolare ”accostamento” con Belen…

 

Melissa Satta riesce a dividersi bene tra il “lavoro” di mamma e gli impegni in televisione. L’ex velina e moglie del calciatore Kevin Prince Boateng non ha permesso che la routine familiare la risucchiasse al punto da spingerla a rinunciare ai suoi sogni. Oggi spera in qualcosa di diverso rispetto ai ruoli di valletta che le sono stati affidati in questi anni. La priorità resta il piccolo Maddox, come ha confessato a “Eva 3000”, ma non ha intenzione di mettere da parte tutto il resto: “Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio. Io ad esempio ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, soprattutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po’ problematico, ma va bene”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Al di là delle difficoltà legate al suo ruolo di madre, Melissa continua a sognare in grande, anche perché sente di meritarsi la sua occasione dopo anni di gavetta: “Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po’ di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa. Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Diverse showgirl, prima di lei, hanno continuato a impegnarsi fino al momento in cui sono riuscite a ritagliarsi uno spazio tv tutto loro. L’ultimo esempio, il più recente, è quello di Belén Rodriguez che è riuscita a condurre la sua carriera al punto che sognava, dopo gli esordi all’Isola dei famosi e agli innumerevoli ruoli da valletta che le sono stati affidati. Quest’anno è riuscita ad avere un programma tutto suo conducendo per qualche serata “Striscia la notizia” insieme a Michelle Hunziker, e ottenendo la sua consacrazione. Dopo anni di lavoro, gossip e una marea di tapiri, la showgirl si è finalmente seduta dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Dietro il bancone, non sopra perché gli anni “da velina” sono terminati.

Ti potrebbe anche interessare

Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure