Al Grande Fratello Shaila Gatta si è subito imposta tra i protagonisti di questi primi giorni della casa. E non solo per il suo carattere, anche per la vicenda amorosa che la vede coinvolta insieme ad altri tre concorrenti, ossia Javier, Helena Presetes e Lorenzo Spolverato. Nell’ultima puntata andata in onda, quella di giovedì scorso, Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni e aggiornamenti ma non si è arrivati a conclusioni definitive.
Da una parte, la ex velina di Striscia la notizia ha affermato di sentirsi più interessata a Javier, con il quale sta scoprendo giorno dopo giorno una sintonia e che chiama scherzosamente “fidanzato”. Dall’altra, rimane difficile negare l’evidente feeling e l’attrazione che la legano all’altro coinquilino, Lorenzo. Che però a sua volta si è avvicinato molto a Helena.
Leggi anche: “Dovete chiamarla, deve sapere tutto”. Grande Fratello, colpo di scena su Yulia
GF, Shaila Gatta in preda allo sconforto. E alle lacrime
E proprio a fronte dell’avvicinamento di Lorenzo alla modella Shaila si è accostata sempre più a Javier, apprezzandone la dolcezza e i modi di fare. E sembrava molto presa, ma la situazione sta iniziando a pesarle. Al punto da avere un grande momento di sconforto nelle ultime ore.
Vedendola triste e giù di morale, l’amica Ilaria Galassi l’ha invitata ad aprirsi In particolare, la Non è la Rai ha notato un senso di inquietudine nella ballerina, che nonostante si affermi una donna libera, dà l’idea di essere fortemente combattuta. I suoi dubbi hanno un nome: Javier. E parlando con Ilaria in camera da letto, Shaila ha riflettuto sui diversi tentativi di “smuovere” il pallavolista, che però non hanno portato ad alcun risultato.
Shaila: “Io non voglio pretendere niente da nessuno” #GrandeFratello pic.twitter.com/tHdKTTL1Sz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 4, 2024
La sua paura dunque, è di pretendere un cambiamento da lui, oltre che di non riuscire a rispettare i suoi tempi. Questo l’ha portata a ragionare sul suo modo di essere e a pensare di non essere pronta per una relazione. “Il problema non è tuo, è degli altri. Alcune donne, come te, sono troppo”, ha detto Pamela che si è inserita nella conversazione. “Ma quando arriva uno che mi riesce a gestire?”, ha replicato la Gatta tra le lacrime. Ma c’è anche chi si chiede se in questi dubbi non ci sia spazio anche per il rapporto con Lorenzo.