Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora parlo io”. Luciano Ligabue rompe il silenzio su Antonella Clerici dopo il sugo-gate a Belve

“Adesso parlo io”. Ligabue risponde ad Antonella Clerici

“Adesso parlo io”. Ligabue risponde ad Antonella Clerici sul sugo-gate di Sanremo. Ne abbiamo già parlato qui. La famosa conduttrice, ospite di Belve, ha raccontato di quando, durante il ‘suo’ Sanremo si è sentita rifiutare da tanti artisti in gara. Dopo un po’ d’incertezza la conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha confidato a Francesca Fagnani che il cantante che avrebbe detto: “Sa troppo di sugo” sarebbe appunto Luciano Ligabue.

>> “L’ho appesa al muro”. Belve, Antonella Clerici choc sulla conduttrice Rai: “Non potevo perdonarla”

Il famoso rocker di Correggio però rimanda al mittente le accuse e decide di parlare in camera e direttamente alla Clerici. La donna aveva dichiarato a Belve: “Ok, le dico tutto, anche di chi si tratta: è successo durante il mio Festival di Sanremo. L’ho detto una volta in diretta. Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo”.

“Adesso parlo io”. Ligabue risponde ad Antonella Clerici


“Adesso parlo io”. Ligabue risponde ad Antonella Clerici

E ancora Antonella Clerici: “A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse. Si tratta di Ligabue. Eppure io l’ho sempre adorato. Sognavo di averlo nel mio Sanremo e di andare via all fine insieme a lui in moto in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave. Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo. Invece è andata così, è stata una delusione perché lo facevo più ruspante”. E come dicevamo, la risposta di Ligabue non è tardata ad arrivare dopo qualche ora dalla messa in onda del programma.

“Adesso parlo io”. Ligabue risponde ad Antonella Clerici

L’uomo ha detto: “Cara la mia Antonella: no, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo a cui mi hanno invitato per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione”.

E ancora Ligabue: “Preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una cosa del genere, ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, accetto le tue scuse. E ti abbraccio”.

Leggi anche: “È stato lui”. Belve, Antonella Clerici svela il nome del cantante che rifiutò il suo Sanremo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004