Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso fuori dalla casa, basta”. Lorenzo nero al Grande Fratello: gli hanno fatto troppo male

gf-lorenzo-le-voglio-fuori

Passano i giorni e come prevedibile gli animi dei concorrenti del Grande Fratello si scaldano. Tra confidenze notturne, rivelazioni piccanti (lo abbiamo raccontato nell’articolo che trovate poco più sotto), riavvicinamenti e liti furiose l’attesa della prossima puntata cresce sempre di più. Alfonso Signorini tornerà in diretta lunedì e di sicuro affronterà di nuovo le vicende sentimentali di alcuni dei protagonisti.

Stiamo ovviamente parlando di Lorenzo, Shaila, Javier e anche Helena Prestes, perché ci sono delle novità. Il primo, infatti, sta accusando e non poco il colpo ricevuto nella casa. E sfogandosi con Amanda Lecciso ha detto di volere fuori dalla casa entrambe le inquiline che l’avrebbero fatto soffrire nelle ultime settimane.

Leggi anche: “Dai, mi vergogno…”. Grande Fratello, Carmen Russo tira fuori cose intime con Enzo Paolo


GF, Lorenzo furioso: “Le voglio fuori”

Lorenzo ha preso le distanze sia da Shaila che da Helena e all’amica Amanda non ha nascosto la rabbia che prova nei confronti delle coinquiline con le quali ha flirtato per qualche settimana. “Io sono stanco – le sue parole – Ci sono stati scontri troppo forti e con parole che non merito. Io non ho fatto nulla di male”.

“Shaila e Helena mi hanno fatto del male, mentre io sono sempre stato corretto e buono, non le ho mai insultate”, ha detto ancora aggiungendo di essere molto deluso da entrambe. “In questo momento le voglio fuori dalla casa, mi si è chiusa la vena”, il colpo finale.

C’è un altro argomento che Signorini non potrà ignorare, però: l’ennesimo scivolone di Lorenzo sempre a proposito delle due. “Shaila e Helena si meritano un uomo che… non fatemi parlare che è meglio”, ha detto autocensurandosi. Il pubblico si è scagliato duramente contro di lui con “messaggi come Questo soggetto diventa sempre più pericoloso”, “Donne evitatelo uno così”, “Questo mi fa paura”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004