Antonella Clerici si è arrabbiata non poco nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno, infatti nel primo appuntamento settimanale del 14 ottobre ha deciso di protestare davanti a tutti i telespettatori. Si è rivolta verso le telecamere e ha lanciato una vera e propria stoccata nei confronti della Rai. E non sappiamo se ci saranno delle precisazioni a questo punto.
Infatti, Antonella Clerici non ha gradito qualcosa che è successo a È sempre mezzogiorno. Non hanno rispettato una cosa che le avevano promesso, dunque ha deciso di sbottare in diretta. Ha ammesso di essere stata sempre buona e silenziosa, ma ora ha voluto mettere in chiaro che anche lei ha il diritto di ribellarsi di fronte a situazioni che non le vanno a genio.
Leggi anche: “Mandatela via”. È sempre mezzogiorno, critiche del pubblico a Giovanna Civitillo

Antonella Clerici, rabbia a È sempre mezzogiorno: “Ora romperò anch’io”
Durante l’appuntamento con Antonella Clerici, a È sempre mezzogiorno lei ha dunque esclamato: “Mi viene da ridere. Un minuto, ma che minuto è scusate? Ma si chiama golden minute, cioè a me sembra più di un minuto. No, va bene, ce lo toglierete da qualche altra parte, vero?”. E poi ci è andata giù ancora più pesantemente.

La conduttrice si è lamentata perché la pubblicità è durata più del previsto, non il classico minuto di piccolo break. Dunque, la Clerici ha continuato a polemizzare: “No, perché quelli che stanno sempre zitti e buoni sono quelli che poi sempre, invece quelli che rompono sono quelli che hanno. Ma adesso rompo anch’io. E no, perché ogni tanto, sempre fessa…”.

Antonella Clerici alla carica!
— LALLERO (@see_lallero) October 14, 2024
Non parte il Golden minute ed alla ripresa di #esempremezzogiorno ha qualcosa da dire… pic.twitter.com/3F7C6153DA
L’augurio di Antonella Clerici è che da ora in poi sia rispettato appieno quel golden minute, perché non è giusto che le sia tolto del tempo alla sua trasmissione.