Che ultimamente ogni momento fosse buono per immortalarsi con un autoscatto da pubblicare poi rigorosamente in rete per la gioia dei propri fan lo si sapeva da tempo. Quello che forse non avremmo immaginato, però, è che anche la toilette, sinonimo di per sé di attimi di riservatezza assoluta, potesse cedere di fronte a questa moda ormai irrefrenabile. Non preoccupatevi, però: non si tratta dell’ennesima moda che sta prendendo piede in rete, ma di un’immagine ironica e un filino provocatoria diffusa da Lucilla Agosti, presentatrice e speaker radiofonica sempre graffiante a suo modo.
Lucila, classe 1978, si è scattata una foto seduta sul water, per poi condividere il tutto su Instagram.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Amici che mettono specchi nei posti più intimi… voi mi provocate…e io ve magno!!!!!” ha scritto Lucilla, che non ci ha pensato su due volte e ha premuto il fatidico tasto “scatta”. I fan hanno apprezzato il gesto, sottolineando come a loro dire la provocazione abbia colto nel segno.
(Continua a leggere dopo la foto)

La Agosti è legata ad Andrea Romiti dal quale ha avuto due figli: Cleo, nata il 31 gennaio 2011, e Diego, nato il 29 dicembre 2013. Carattere arrembante e fisico da modella, racconta di giorno in giorno la sua vita su Instagram attraverso scatti mai banali che la mostrano alle prese con le difficoltà quotidiane.
(Continua a leggere dopo la foto)

Diventata famosa giovanissima per la sua presenza in vari programmi di All Music, lo scorso anno ha debuttato su Sky al fianco di Rocco Tanica nel programma Italia’s Got Veramente Talent?