Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È andata così”. Martina, la soffiata dopo Temptation Island: pochi giorni ed è già successo

Novità importante su Temptation Island e in particolare la concorrente Martina, reduce dalla rottura con Raul. Infatti, si è scoperto qualcosa di veramente inaspettato dato che le premesse sembravano essere buone. Lei si era avvicinata ad un altro uomo e ormai tutto pareva andare a gonfie vele. Ma nelle ultime ore è arrivata una segnalazione clamorosa che ha spento gli entusiasmi.

Dopo Temptation Island proprio Martina, come riportato dal sito Novella 2000, aveva confessato di avere dei legami con quest’uomo: “Mi ha contattata il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti abbiamo iniziato a fidarci“. Ma ora sarebbe cambiato tutto.

Leggi anche: “Lo hanno fatto davvero”. Raul e Martina dopo Temptation Island: la mossa drastica in pubblico

Temptation Island soffiata su Martina


Temptation Island, brutta notizia su Martina: “Finita anche con lui”

Archiviato Raul, la concorrente di Temptation Island 2024 si era avvicinata ad un’altra persona conosciuta nel reality show. Martina era stata ad una festa con il tentatore Carlo Marini, dunque il pubblico stava sognando l’inizio di una storia d’amore. Ma la gioia dei telespettatori è durata pochissimo, infatti lei ha preso una decisione drastica.

Temptation Island soffiata su Martina

Neanche il tempo di cominciare che il flirt tra Martina e Carlo sarebbe già arrivato al capolinea. Come scritto da Novella 2000, che ha anche pubblicato una foto a conferma della notizia, la ragazza ha deciso di non seguire più su Instagram il tentatore. Mentre lui non avrebbe mai fatto una simile richiesta alla concorrente dell’ultima edizione del programma.

Temptation Island soffiata su Martina
Temptation Island soffiata su Martina

Ora non resta che attendere l’eventuale reazione di Martina o dello stesso Carlo per capire se la loro conoscenza sia stata veramente stoppata in maniera definitiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure