Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio piccola”. Tv italiana sotto choc, morta in un terribile incidente stradale l’ex stellina di Non è la Rai

"Addio piccola", morta in un tragico incidente una ex di Non è la Rai

Una ex ragazza di Non è la Rai è morta in seguito a un incidente stradale nella mattinata di lunedì 19 agosto, alle 5.40, in via Trionfale 10156, a Roma. Lo scontro fatale è avvenuto tra una Mini Cooper e un camion Iveco Magirus dell’Ama, la società che si occupa della gestione della nettezza urbana nella Capitale, all’altezza dell’ospedale San Filippo Neri. Nell’impatto tra i due messi è deceduta la donna di 44 anni al volante dell’auto, quasi accartocciata dopo l’urto con il mezzo.

Il passeggero della macchina è stato invece portato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. Ferito anche l’uomo che si trovava alla guida del mezzo dell’Ama. Il 47 anni è stato trasferito in ospedale per accertamenti e per essere sottoposto ai test per alcol e droghe.

Leggi anche: Tv in lutto, addio a un vero pezzo di storia. L’annuncio della famiglia e il dolore di tutti

Roma, incidente in via Trionfale: morta l'ex Non è la Rai Francesca Di Ruberto


Chi era l’ex ragazza di Non è la Rai morta in seguito a un incidente stradale

Sul posto le pattuglie dei vigili dei gruppi Cassia e Monte Mario, i quali stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente mortale. Forse è stata la pioggia forte ad aver diminuito la visibilità per gli automobilisti o reso più pericoloso l’asfalto bagnato, ma ovviamente questo dovrà essere stabilito dagli agenti. Intanto è stata resa nota l’identità della vittima, si tratta di un’ex ragazza di Non è la Rai.

ragazza di non è la rai morta incidente stradale

La vittima dell’incidente di via Trionfale a Roma era Francesca Di Ruberto, ex ragazza di Non è la Rai, il famoso programma che ha reso celebri Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Lucia Ocone, Nicole Grimaudo e tante altre. Francesca aveva fatto parte del folto gruppo delle ragazze di Non è la Rai quando aveva 15 anni. A ricordarla sui social Alessia Gioffi, anche lei ex volto delle giovani di Gianni Boncompagni.

ragazza di non è la rai morta incidente stradale
ragazza di non è la rai morta incidente stradale
ragazza di non è la rai morta incidente stradale

“Piccola Francesca, sei volata via – scrive sui social Alessia Gioffi, altra ex stellina di “Non è la Rai – . La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza. Dolce, educata, timida e curiosa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure