Addio Paola Caruso, benvenuta Laura Cremaschi. É lei la nuova Bonas di ”Avanti un altro”, il programma di Paolo Bonolis che ha lanciato nel mondo dello spettacolo la vulcanica bionda che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi. La fama di Laura Cremaschi inizia ben prima di calcare il palco dello show serale di Paolo Bonolis, e precisamente con dei pronostici sulle partite di calcio, ma il grande pubblico televisivo la sta imparando a conoscere da quando ha sostituito proprio l’ex naufraga Paola Caruso nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro. Ogni sera dalle 18:15 su Canale 5 il “Minimondo” va in onda per la gioia dei maschietti italiani. Nel cast di questa edizione ci sono infatti altre due bellissime come Claudia Ruggeri (la Miss) e Francesca Brambilla (che veste i panni della Bona Sorte). Modella, già Miss Padania nel 2006, immobiliarista, la trentenne originaria di Bergamo è diventata famosissima sui social grazie ai sexy pronostici di partite del campionato di serie A. (Continua a leggere dopo la foto)

Infatti, per attirare l’attenzione, ha cominciato a scrivere sul seno e sul fondoschiena i pronostici delle partite di calcio, per poi postare le foto sul suo profilo Instagram. Tifosa della Roma, proprio grazie al suo fidanzato, non ha mai avuto alcuna remora a mostrare il corpo perfetto. Un metro e 65 centimetri di altezza per 60 chili di peso, la Cremaschi è nata gennaio del 1987. Secondo quanto racconta il gossip, la Bonas sta insieme ad Andrea Perone, un ricco imprenditore, noto al mondo dello spettacolo per essere stato con la bellissima Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Le indiscrezioni sulla sua vita privata, però, non interferiscono con la sua carriera: Laura Cremaschi è concentratissima sul suo nuovo lavoro, che le sta regalando già le prime soddisfazioni. Sulla sua relazione, invece, preferisce non proferire parola.