Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dite addio a Clayton”. Grande Fratello, gesto gravissimo di fronte alle telecamere: “Non lo fare, ti cacciano”

tro** grande fratello concorrente rischia squalifica

Allarme rosso sul concorrente del Grande Fratello. In ogni edizione che si rispetti scoppia qualche scandalo su questa o quella parola, parolina o parolaccia. C’è stato anche di peggio, come imprecazioni e bestemmie. In particolare sui gieffini ai quali è scappato un insulto all’alto dei cieli è calata spesso e volentieri la mannaia della squalifica, come da regolamento.

Stavolta il protagonista della faccenda è il famosissimo attore di “BeautifulClayton Norcross. Nonostante le evidenti difficoltà nella lingua italiana il bel 70enne di Arcadia, contea di Los Angeles, ha legato bene con gli altri compagni di avventura nella Casa. Ora, però, il primo Thorne Forrester della soap, il fratello geloso di Ridge, rischia grosso dopo aver pronunciato quella detestabile offesa.

Leggi anche: “Se ne va dal Grande Fratello”. La scoperta sulla concorrente nelle ultime ore: “Dopo è un casino”

tro** grande fratello concorrente rischia squalifica


Clayton la spara grossa, poi fa un gesto ignobile: provvedimenti in arrivo?

Nella serata di ieri, sabato 5 ottobre, c’è stato un party all’interno della Casa del GF e i concorrenti si sono naturalmente lasciati andare, bevendo e festeggiando. Poi sono usciti in giardino ed è qui che Clayton Norcross ha perso letteralmente le staffe. Non sappiamo bene i motivi, ma è un fatto che Shaila Gatta ad un certo punto ha esclamato: “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una tr***’. È un’offesa brutta“.

tro** grande fratello concorrente rischia squalifica

Anche Javier Martinez è intervenuto condannando l’espressione dell’attore: “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino“. Come riporta Biccy in tanti l’hanno duramente criticato: “Ma è ubriaco? Vabbè è sconnesso“. Anche se c’è pure chi l’ha difeso: “Stava scherzando dai, non sa bene la lingua”. “Era entrato nella parte, stavano giocando, lui poi non parla benissimo”.

E non è finita. Perché in queste ore di una – fin qui serena – domenica d’ottobre sta girando un altro brevissimo filmato in cui l’attore americano fa il saluto nazista. Eh sì, proprio quello lì. Lorenzo ha subito tentato di riprendere l’attore, ma ormai il danno era fatto e la regia ha mandato tutto in onda. A questo punto appare inevitabile la presa di posizione di Alfonso Signorini e del suo staff. Clayton Norcross verrà punito o graziato dopo questi due ‘scivoloni’ piuttosto pesanti?

“Perché ci nascondono cosa fanno di notte”. Grande Fratello, la scoperta sui concorrenti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004