Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Maria De Filippi? Indiscrezione bomba: perché e soprattutto dove potrebbe trasferirsi la regina della tv. E Mediaset già trema…

 

Maria De Filippi, si sa, è la regina incontrastata della televisione italiana. Non esiste programma da lei ideato (e condotto) che non sia un successo di proporzioni colossali. La signora Costanzo è in onda tutti i giorni della settimana: le sue trasmissioni coprono la fascia oraria del primo pomeriggio e quella serale, sono rivolte a un ampio target di telespettatori, dai più piccoli (esaltati e affezionati per esempio al talent come Amici) agli adulti (che da anni seguono Uomini e Donne ma anche C’è posta per te). Insomma, nel corso degli anni ha costruito un impero, tutti la vogliono, tutti la amano e la stimano. Ma in queste ore circola un’indiscrezione che potrebbe far allontanare la beniamina del pubblico da Mediaset.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si dice che Maria De Filippi sarebbe pronta a dire addio alla rete che l’ha lanciata e di cui è praticamente diventata un simbolo, Mediaset ovviamente, per ‘trasferirsi’ su Discovery Channel con un canale a lei dedicato. Premesso che fra pochi mesi, a giugno per l’esattezza, scade il suo contratto con Mediaset, interrogata sulla questione, la conduttrice di C’è posta per te & Co. smentisce l’indiscrezione bomba: ”Se fosse vero sarebbe difficile non pensarci”, ha detto. E in occasione della conferenza stampa di presentazione di uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico, il serale di Amici, che prenderà avvio il prossimo 2 aprile, sempre la diretta interessata ha anche aggiunto: “E se fosse vero – riporta ItaliaOggi – , è motivo d’orgoglio che un editore internazionale guardi alla realtà italiana”, ha commentato la De Filippi. Chissà…

{loadposition intext}

“Ho mentito”, confessa Maurizio Costanzo e svela quel segreto “proibito” che finora ha tenuto nascosto a Maria De Filippi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure