Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’hanno fatto uscire”. Grande Fratello, le voci dopo l’addio di Vittorio alla casa

Vittorio Grande Fratello

Nella serata di lunedì 12 febbraio Vittorio è stato eliminato dal Grande Fratello. Infatti, i telespettatori hanno preferito Stefano a lui nel ballottaggio finale e ha lasciato per sempre il reality show. Ma ora ecco spuntare un’ipotesi clamorosa, rivelata da alcuni utenti, sui reali motivi che hanno portato all’eliminazione di Menozzi. Un’accusa gravissima all’intero programma.

Non sappiamo se a questo punto gli autori interverranno per fornire la loro posizione su Vittorio, dato che all’esterno del Grande Fratello le parole contro la trasmissione sono diventate molto pungenti. Ci sarà un nuovo appuntamento in diretta mercoledì 14 febbraio, quindi non è da escludere che lo stesso Alfonso Signorini intervenga sulla questione.

Leggi anche: “È ufficiale, incredibile”. Grande Fratello, bomba su Beatrice: nella storia del reality non era mai successo

Vittorio Grande Fratello


Vittorio, perché è stato eliminato dal Grande Fratello: pesante accusa

Alcuni utenti si sono soffermati su Vittorio dopo la sua esclusione dal Grande Fratello per mezzo del televoto. Ed è emersa una possibile verità che lancerebbe serissimi dubbi sulla regolarità del reality show. Ovviamente i vertici del programma si difenderanno immediatamente da questi attacchi, ma intanto c’è chi ha espresso esplicitamente i suoi dubbi.

Vittorio Grande Fratello

C’è chi ha messo in dubbio la regolarità del televoto, infatti un utente ha scritto: “Vittorio è uscito perché hanno truccato il televoto, aveva contro gli autori perché lo volevano ancora succube e di Bea, hanno scelto quella manipolatrice a discapito di un gran bravo ragazzo e in casa lo hanno capito”. E subito c’è chi ha condiviso questa analisi, quindi la polemica è esplosa improvvisamente.

Un altro utente ha aggiunto: “L’ho pensato subito anch’io, li ha ricattati come ha fatto con Mirko. Secondo me Vittorio sa tante cose di lei e quindi aveva paura che uscissero fuori”. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure