Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli ultimi finalisti”. Grande Fratello, la notizia più attesa: le indiscrezioni sui nomi

Grande Fratello Finalisti

Nella serata del 24 marzo ci sarà la penultima puntata del Grande Fratello. Scopriremo quindi i nomi dei finalisti e di coloro che invece non ce la faranno a raggiungere l’atto conclusivo del reality show. Ormai non ci sarebbero molti dubbi, visto che chi è informato ha parlato e ha rivelato cose interessanti.

Il Grande Fratello si sta apprestando a chiudere questa lunga edizione, durata oltre 6 mesi. E ora i telespettatori non vedono l’ora di assistere alla finalissima. Vediamo chi saranno i finalisti che dovrebbero poi contendersi la vittoria e la conquista del montepremi da 100mila euro.

Leggi anche: “Ascoltatemi bene”. Grande Fratello, l’annuncio di Alfonso D’Apice spiazza il pubblico

Grande Fratello Finalisti


Grande Fratello, chi dovrebbero essere i finalisti

Il sito Biccy ha riportato alcune news importanti sul Grande Fratello e sui finalisti. A svelare cose in più ci hanno pensato i bookmaker, che hanno un quadro della situazione abbastanza chiaro. I tre sicuri di essere in finale sono Lorenzo, Jessica e Zeudi e a loro dovrebbero aggiungersi altri due gieffini.

Grande Fratello Finalisti

Ad essere quasi certa di un posto in finale sarebbe Helena, che riuscirebbe ad imporsi su tutti i compagni di avventura. Poi dovrebbero giocarsela Javier e Shaila e solo uno dei due potrà ambire a questo traguardo. Non avrebbero speranze, tranne se dovessero esserci clamorosi colpi di scena, Chiara, Mariavittoria e Giglio.

Scopriremo in serata se queste previsioni saranno giuste o se invece ci saranno altri finalisti a sorprendere il pubblico e anche gli scommettitori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure