Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Budget 600mila euro, perché ci serve l’appartamento”. Casa a prima vista, chi sono i gemelli Niccolò e Matteo

gemelli casa a prima vista caso social

Casa a prima vista, il ‘caso’ dei gemelli Niccolò e Matteo. Nel fortunato programma in onda su Real Time, come molti sanno, prima i clienti descrivono le caratteristiche dell’appartamento che cercano, poi i tre agenti si mettono in azione. Parliamo di Ida Di Filippo, Mariana D’Amico e Gianluca Torre che, di volta in volta, propongono l’immobile migliore secondo loro.

In una delle puntate della nuova stagione andate in onda recentemente gli spettatori sono stati colpiti dalla storia dei due gemelli modelli. Prima di andare a vedere perché il loro è diventato una sorta di caso sui social ricordiamo cosa ha rivelato Ida Di Filippo, una dei tre agenti milanesi: “A Casa a prima vista è tutto vero: sono veri gli acquirenti e sono vere le case. È ovvio però che gli acquirenti vedono solo tre case e dunque sono poche, ma chi è davvero interessato può acquistare”.

Leggi anche: “Per la figlia 19enne cosa vogliono”. Casa a prima vista, dopo i ricchi gemelli ci sono loro. Mamma famosa, cifre bomba

gemelli casa a prima vista caso social


“Sono ironici giusto? Non sono seri, giusto?”, il caso dei gemelli sui social

Come riporta anche Libero Quotidiano i gemelli Niccolò e Matteo, entrambi modelli, hanno fatto una precisa richiesta agli agenti di Casa a Prima Vista: “Abbiamo 25 anni e siamo di Reggio Emilia – spiegano nel video di presentazione – Abbiamo vissuto a Parigi, in Olanda, amiamo il nostro lavoro però abbiamo necessità di trasferirci a Milano, la capitale della moda”.

gemelli casa a prima vista caso social

Il loro budget è di 600mila euro e la casa dovrebbe avere almeno 2-3 stanze, 2 bagni, un soggiorno in stile loft e ovviamente un buon collegamento con l’aeroporto per i loro viaggi di lavoro. Ida, Mariana e Gianluca hanno proposto tre opzioni: una in zona Forlanini, una in zona Cittaà Studi e un’altra a Porta Venezia.

I due gemelli hanno raccontato la loro ‘morning routine’ con sveglia “prestissimo”, colazione coi pancake alla zucca, poi caffè americano e latte di mandorla. Quindi l’appuntamento con la manicure: “Stelline – dicono – ricordatevi che non c’è niente di più sexy che volersi bene e prendersi cura di sé stessi”. E sui social c’è chi ha commentato: “Premetto che penso di fare una figura barbina di cui mi pentirò ma ormai il dubbio viene… Quindi sommessamente chiedo: sono ironici goliardici e percul**ti, giusto? Non sono seri, GIUSTO? #influcirco”.

“Io gay? Vi dico la verità”. La vita privata di Gianluca Torre di Casa a prima vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure