Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Torino da lei”. Gemma Galgani, col volto di Uomini e Donne funziona: non tornerà a settembre

È presto per avere certezze sul nuovo parterre e trono di Uomini e Donne ma forse Gemma Galgani non ci sarà. Per lei, dama storica del programma, sarebbe la 14esima stagione consecutiva ma un colpo di scena potrebbe cambiare le cose da qui a settembre. Andiamo con ordine. In tutti questi anni la torinese ha vissuto storie più o meno tormentate ma quello che tutti ricordano con più affetto è sicuramente quello con Giorgio Manetti.

Per un lunghissimo periodo, infatti, i due sono stati i protagonisti assoluti del dating-show e il loro rapporto è stato raccontato anche in prima serata con una puntata speciale in cui la dama ha cercato di riconquistare il cavaliere con una lettera. Non c’è riuscita e, seppur con non troppa fortuna, è andata avanti nella ricerca del principe azzurro.

Leggi anche: “Ho perso 10 kg in un mese”. Roberta Di Padua trasformata e il pubblico di Uomini e Donne preoccupato: costretta a spiegare


Gemma Galgani, colpo di scena col cavaliere

Nell’ultima parte della stagione 2023-2024, Gemma Galgani è uscita con Pietro ma intervistata dal magazine di Uomini e donne non ha fatto alcun accenno al cavaliere e a quello che è accaduto tra loro dopo la fine delle registrazioni. Anzi, quando le è stato chiesto di fare il nome di qualcuno che le è rimasto impresso tra quelli che ha frequentato ultimamente ha risposto in questo modo.

Orfeo mi aveva colpita ma le sue attenzioni erano rivolte altrove e poi siamo usciti una volta sola”, ha detto. Ha quindi preferito glissare sul rapporto che ha instaurato con Pietro lontano dalle telecamere ma ci ha pensato lui a svelare qualche dettaglio. E ora tutti quelli che pensavano che tra lui e Gemma fosse tutto finito dovranno ricredersi.

Intervistato dal magazine della trasmissione, infatti, il cavaliere ha detto che tra lui e la dama procede tutto per il meglio e che presto si incontreranno nelle rispettive città. “Noi ci stiamo già sentendo costantemente e presto andrò a Torino”, ha svelato aggiungendo che non c’è stato ancora un incontro solo a causa degli impegni di lavoro che l’hanno tenuto bloccato in città. E anche che “ci messaggiamo e stiamo mantenendo i rapporti vivi”.

Alla luce di queste dichiarazioni e se questa frequentazione dovesse evolversi in qualcosa di più importante non sarebbe scontata la presenza della 73enne nella prossima edizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004