Non appena è scesa dalla scalinata per raggiungere Paolo Bonolis nello studio di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Si chiama Penny Lane, è una modella inglese, ed è stata scelta come Madre Natura della seconda puntata del programma ora in onda il venerdì sera su Canale 5.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dopo l’esordio di Jenny Watwood nel ruolo di Madre Natura, è toccato a Penny contrariamente a quanto si credeva. Già, perché doveva essere Lucia Javorcekova la nuova Madre Natura di Ciao Darwin, almeno secondo quanto era trapelato nel pomeriggio, e invece così non è stato e il pubblico, quindi, è rimasto sorpreso due volte quando la modella è scesa. Con indosso solo un bikini di fiori, la modella ha provocato capogiri agli uomini del pubblico in studio. Lo stesso Bonolis ha avuto qualche cedimento durante gli sketch con lei. Come si può, d’altronde, rimanere impassibili di fronte a tanta bellezza?
Ma chi è Penny Lane? Il suo volto (e il suo fisico da urlo) l’avete sicuramente già visto. Penny, infatti, è già stata testimonial di brand famosissimi del calibro di Giorgio Armani e Calvin Klein. È un amante dei viaggi, dello sport, in particolare della boxe, e adora gli animali e infatti possiede un simpatico cagnolino Yorkshire, che compare spesso nelle foto del suo profilo Instagram. La prima puntata di Ciao Darwin ha decretato un enorme successo per la Watwood, la mora e prosperosa prima Madre Natura di questa settima edizione, ma giudicare dalla pioggia di commenti sui profili social, anche la Lane, che al contrario incarna una bellezza algida ed etera, deve aver fatto centro. Insomma, la discesa di Madre Natura, rappresenta uno dei momenti più attesi di tutta la trasmissione.
{loadposition intext}