Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, Bettarini si apre e parla del Dama. Lo scontro diretto al televoto lo ha fatto davvero inviperire, ma ora si sfoga così. E sono gli alti inquilini a spiegare il motivo della decisione dell’ex tronista

 

Sono passati pochi giorni dalla semifinale della prima edizione del Grande Fratello Vip e la polemica per il colpo di testa di Andrea Damante nei confronti di Stefano Bettarini non accenna a diminuire. É stato infatti proprio l’ex tronista – cui l’ex marito di Simona Ventur era molto legato – a nominare Bettarini dopo essere stato scelto come finalista dagli altri inquilini della casa. Il Grande Fratello, forse per aggiungere un pizzico di pepe alla puntata, aveva chiesto all’ex tronista di scegliere un vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Bettarini, fin dall’inizio vicinissimo ad Andrea Damante, proprio non se lo aspettava nessuno, tantomeno il diretto interessato, che non l’ha presa molto bene: tra i due, infatti, è scoppiata un’accesa discussione.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nelle scorse ore, Stefano ha ammesso di essere amareggiato e deluso dal gesto compiuto dal Dama durante la semifinale ma di aver avuto una bella lezione di vita. Rivolgendosi a Laura Freddi ha infatti spiegato di aver cambiato il suo modo di fare verso le altre persone, di sentirsi finalmente libero di esprimersi senza vergogna e senza paura di dire la verità e di essere meno rancoroso, lasciando intendere, inoltre, di lasciare uno spiraglio per un futuro chiarimento con Andrea.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la chiacchiera, l’ex calciatore ha spiegato la probabile causa che ha portato Damante e nominarlo, ovvero il video andato in onda nel quale lui ha speso parole poco carine nei confronti del tronista di Uomini e Donne. Per gli altri concorrenti della casa, però, non è così.

Tutti, in primis Valeria Marini, pensano che Andrea sia un ragazzo eccezionale e che ha scelto di scontrarsi direttamente con Stefano per salvaguardare gli altri inquilini. Secondo loro Andrea ha pensato che se fosse andato al televoto con un altro concorrente che non fosse Bettarini, avrebbe vinto sicuramente e non voleva essere la causa dell’eliminazione di nessuno, essendo affezionato a tutti.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure