A ‘Pequeños Gigantes‘ ha stregato tutto il pubblico. Giorgio Zacchia è molto piccolo, ha solo 4 anni, ma nonostante sia accompagnato da altri pequeñitos altrettanto bravi e simpatici, è già stato eletto personaggio più apprezzato della prima edizione del talent con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Scopriamo allora qualcosa in più su questo piccolo fenomeno.
(Continua a leggere dopo la foto)

Giorgio, che come detto ha 4 anni, è nato e vive a Roma e ha già le idee chiare sul suo futuro. Intanto quello sentimentale. Nella prima puntata ha confessato di essere già impegnato. La sua fidanzata si chiama Nicole, è una sua coetanea e ha deciso che la sposerà. Sa anche dove e quando avverrà la cerimonia: all’interno di un fast food il 16 luglio di un non specificato anno perché quella è la data in cui si sono detti sì i suoi genitori che ”erano molto felici”, quindi gli porterà fortuna. Il suo supereroe preferito è Spiderman e non a caso ieri sera ha indossato i panni di questo personaggio.
(Continua a leggere dopo la foto)

La sua canzone preferita? Ovviamente ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’. Ama collezionare i d, che lui chiama i ”budidì” e parlando di televisione adora Paolo Bonolis. Conosce perfettamente la sua età e la altezza perché ”da nonna mi misuro su una parete con dei numeri sotto” e come animale domestico vorrebbe un cavallo ma ”mamma e papà non sono d’accordo”. In tutte le puntate finora andate in onda di Pequeños Gigantes, Giorgio è sempre stato protagonista delle gag (e delle frecciatine) di Stefano e Belen. Anche ieri sera c’era lui sul palco quando il ballerino si è trasformato in Christian Grey di ’50 sfumature di grigio’ e ha tentato di sedurre Belen, la sua ex o non più ex, non si è ancora capito bene, moglie. Oltretutto Giorgio ha conquistato subito De Martino, il capitano della sua squadra e il loro feeling ha contribuito a farlo apprezzare al pubblico.
{loadposition intext}