“Enzo Paolo, per motivi personali, lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello”. Questo il comunicato ufficiale del Grande Fratello arrivato nella serata di lunedì 11 novembre. Nessuna informazione in più, dunque il pubblico non conosce quale sia stat il vero problema, né tantomeno se il ballerino e coreografo tornerà effettivamente nella casa.
Certo è che negli ultimi tempi il marito di Carmen Russo aveva già manifestato il suo desiderio di andarsene. In più occasioni ha detto di volersi fermare, nonostante il profondo dispiacere: “Mi dispiace ma ho chiamato già tutti. Non ce la faccio. In punto di morte, cosa pagheresti per…”, le ultime frasi criptiche che avevamo anche un po’ allarmato i telespettatori.
Leggi anche: “Ma chi sono questi?”. Intrusione al Grande Fratello: concorrenti immobili e scioccati
GF, perché Enzo Paolo ha abbandonato: “L’ha detto a Luca”
In quel caso la regia ha staccato l’audio lasciando ancora più mistero. Le voci di corridoio sull’uscita di Enzo Paolo Turchi dal reality circolano da giorni e si parla anche dello spettacolo in teatro di cui è regista, fatto sta che questo abbandono – momentaneo o no – ha creato il caos fuori dalla casa.
Bufera social per questa uscita di scena e ovviamente boom di commenti sui possibili motivi. Uno è interessante: “Luca: ‘Enzo è uscito perché questa roba gli faceva schifo. E me l’ha sempre detto’”. In effetti, andando a ritroso, confidandosi con Luca Calvani il ballerino aveva già espresso la sua intenzione di abbandonare il loft.
Luca:"Enzo è uscito perché questa roba gli faceva schifo. E me l'ha sempre detto"
— Pramod 𝕏 (@Pramod45_) November 12, 2024
ANCHE A NOI FA SCHIFO 😩#grandefratello #GrandeFretello #grandefratelllo #grandefatello #gf #gf24@GrandeFratello
Il motivo riguardava la coppia Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e il ‘teatrino’ messo in piedi dopo il ritorno dalla Spagna. “Tutto questo va benissimo, però non va bene per altre cose, non va bene per me, per chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace questa situazione, me ne vado. Sì, me ne vado”. Sarà davvero questo il motivo?