Ciao Darwin 7 – La resurrezione, ieri sera l’appuntamento ormai consueto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale5. A sfidarsi, come sempre, due team: la squadra ‘Io so io’, capitanata dalla marchesa Daniela del Secco D’Aragona e quella dei ‘Noi non semo’, guidata da Manuela Villa. Durante il momento della sfilata, altra prova fissa in cui si cimentano i membri dei due team, è apparsa in video questa ragazza mora in rosa shocking e il pubblico da casa, sempre quello che commenta tutto via social, non ha potuto non riconoscerla: è proprio lei.
(Continua a leggere dopo la foto)

La ragazza in questione, della squadra ‘Io so io’, risponde al nome di Asia Valente e sì, è proprio quella che, invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si era spacciata come la ‘ragazza del tram‘ di cui si è parlato nelle scorse settimane. Ricordate la storia?
Era nato tutto da un’iniziativa di Roberto Cibin, un contabile 27enne di Sesto San Giovanni. Aveva tappezzato Milano con una serie di volantini in cui chiedeva informazioni su una ragazza mora incontrata sul tram numero 3 il 26 marzo scorso. Un colpo di fulmine, insomma. La ricerca è stata subito estesa ai social ma della ‘ragazza del tram’ non c’era traccia. Poi arriva la ‘nostra’ Asia Valente che interviene in collegamento video con la trasmissione della D’Urso per mostrare in diretta il suo volto e chiedere a Cibin se fosse lei la ragazza incontrata sul tram numero 3 a Milano per la quale aveva perso la testa.
Il contabile milanese ha subito escluso questa ipotesi, negando di averla mai vista. A quel punto la conduttrice, visti i tweet ricevuti, fa subito notare ad Asia una coincidenza sospetta: a tradirla la geolocalizzazione di Facebook. Un’ora dopo il collegamento video con lei, infatti, gli utenti più attenti fanno notare che sul suo profilo appare la registrazione presso un ristorante di Courmayeur. La D’Urso invita dunque la Valente a dire la verità e così quella stessa ragazza che abbiamo visto sfilare ieri sera nello studio di Ciao Darqin si vede costretta a fare marcia indietro. Per la cronaca la ‘ragazza del tram’ è ancora senza identità, mentre Asia è stata subito riconosciuta dagli spettatori che non hanno potuto fare a meno di cinguettare chi fosse e il suo desiderio di apparire in tv.
{loadposition intext}
