Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A ‘Ciao Darwin’ arriva Madre Natura e tutti restano a bocca aperta. Vi siete chiesti chi sia? In realtà la conoscete e l’avete già rivista sicuramente

 

La puntata ha inizio con la presentazione delle due squadre: i “Belli” di Amaurys Perez contro i “Brutti” di Franco Pistoni. Il pallanuotista ha introdotto la sua squadra dicendo: “La bellezza è un valore, ti fa stare bene, migliora la salute e ti porta dei vantaggi. La bellezza esteriore è figlia di quella interiore”. Pistoni, invece, ha spiegato: “La bellezza è scontata, spesso i belli sono rifatti, devono fare sforzi per mantenersi belli. Noi no, noi siamo genuini e naturali. E poi la bruttezza dura nel tempo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’ex gieffino Maicol Berti, però, si chiede come mai non l’abbiano invitato a partecipare alla puntata. È arrivato l’attesissimo momento dell’ingresso di Madre Natura. Stavolta si tratta di una bellissima modella mora, Rym Saidi. La giovane ha sorpreso il pubblico parlando italiano nonostante sia originaria della Tunisia. Spiega di amare i dolci italiani. Come sempre Luca Laurenti prova ad invitarla a cena ma prende l’ennesimo due di picche.

(Continua a leggere dopo il video)

Rym Saidi è un volto conosciuto per il pubblico italiano. Ha girato, infatti, un famoso spot con Giorgio Panariello.

 

{loadposition intext}

“Ciao Darwin”, a poche ore dall’inizio del programma, circola il nome della nuova “Madre Natura”. Tenetevi forte perché lei non è una qualunque. Si preannunciano temperature altissime…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure