Tutti la ricordano come Brenda Walsh, la sorella capricciosa di Brandon, fidanzata del tenebroso Dylan a Beverly Hills 90210. Quelli sì che erano tempi felici (anche per noi che passavamo le serate a sognare guardando le vicende dei ragazzi più invidiati della tv) per Shannen Doherty, l’attrice che interpretava Brenda, appunto. Già perché adesso per la Doherty la situazione non è per nulla serena. L’anno scorso le hanno diagnosticato un cancro al seno e, da quel momento, ovviamente, le sue apparizioni pubbliche sono state sempre più rare.
Domenica 19 giugno, però, la ex Brenda era a un evento a Sidney. Ovviamente è apparsa visibilmente trasformata rispetto agli anni ’90.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/brand.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Addio pelle di porcellana e giovinezza, Shannen Doherty è apparsa stanca e invecchiata. Durante il suo intervento, ha espresso il desiderio di una reunion con tutte le star della serie tv che l’ha portata al successo. I fan l’hanno accolta con grande calore e lo stesso ha fatto lei, ma si vedeva benissimo che stava facendo un grosso sforzo.
(Continua a leggere dopo la foto)
Era l’agosto del 2015 e Shannen rivelò a tutti di avere un tumore al seno. A febbraio del 2016 ha parlato delle sue condizioni. Ha detto, per esempio, che non può più avere figli per via dei trattamenti ai quali si sta sottoponendo; all’epoca aveva anche detto che probabilmente si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento.
(Continua a leggere dopo la foto)
‘’Ho 44 anni e desideravo dei bambini, così come mio marito” aveva detto. Ormai, però, non c’è più molto da fare.
Non è stata ancora sottoposta a un intervento chirurgico perché i medici vogliono provare con i farmaci a bloccare il progredire della malattia.
A pagina seguente trovate le foto di come è diventata Shannen Doherty.
Per proseguire clicca su Next