Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

9 comportamenti, tutti femminili, che gli fanno passare la voglia

Stai sempre attenta a essere bella, piacente, graziosa e non ti rendi conto che ci sono delle cose che fai e che, a lui, fanno proprio passare la voglia? Già, gli uomini sono più sensibili di quanto pensi. E, in un baleno, puoi perdere la loro “attenzione”. Vuoi sapere quali sono le cose che fai e che gli fanno passare la fantasia? Eccole, così, magari, cerchi di rimediare.

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Spettegoli di una (oggettivamente) più bella di te. Lui pensa che sei una pettegola e, non importa se sei vestita da strafiga, gli fai passare la voglia.

2) Ti ficchi nel letto col pigiamone anti-stupro con tanto di calzettoni. E borsa dell’acqua calda (e non hai né il ciclo, né il mal di testa…). Idem con patate.

3) Ti coglie sul fatto: dita nel naso. E gli passa la voglia. Ma lo fa anche lui, dici tu. Ma certe cose, fatte da una donna, fanno un effetto diverso. Fidati.

4) Lui ti chiede: “che cos’hai?” e tu rispondi: niente. E lui ti crede e continua a comportarsi normalmente. Ma tu diventi una furia perché hai mentito: non è vero che non hai niente. Ma lui non ti capisce. E adesso sei insopportabile. E a lui fai passare la voglia. (Continua a leggere dopo la foto)

5) Gli chiedi: “Sono grassa?” e lui: “No, amore”. E tu che insisti. L’insicurezza di una donna, a un uomo, fa passare la voglia.

6) State lì per fare centro e tu che continui a parlare, parlare, parlare, parlare. Oh, ma ti stai zitta? O vuoi fargli passare la voglia?

7) Quando fai la maestrina e lo sgridi per cose inutili, altrettanto, gli fai passare la voglia.

8) Lui prova ad acchiapparti per fare l’amore e tu ti divincoli e inventi scuse perché non ti va. Sei riuscita nel tuo scopo: gli hai fatto passare la voglia.

9) Quando ti alzi di cattivo umore, invece, gli fai passare la voglia per tutto il giorno. Tienilo bene a mente.

Leggi anche: Mai più: 11 cose da non fare per nessuna ragione davanti al tuo lui

Le 10 cose da non dire (mai più) a lui quando litigate

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure