Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp, sempre più ‘faccine’: ecco le nuove emoji (alcune tutte da ridere)

 

Maniaci delle faccine tenetevi forte: WhatsApp arricchisce le sue emoji. ll consorzio Unicode, che si occupa della promozione dei simboli più gettonati tra gli utenti dei sociali, ha effettuato un vero e proprio sondaggio per capire le preferenze sulle nuove immagini da poter utilizzare mentre si chatta.

(Continua dopo la foto)


 

Insomma, come per ogni nuovo prodotto che voglia avere successo, si è fatta prima un’analisi di mercato. Ed ecco allora delle fantastiche emoji che raffigurano un selfie, una donna incinta, un gufo o un cetriolo. Ma occorre ancora un po’ di pazienza: per averle sembra proprio che occorrerà attendere l’arrivo del prossimo anno. Secondo notizie non ufficiali, saranno disponibili per tutti tra un anno circa, a partire dal mese di giugno 2016.

Ti potrebbe interessare anche: Rimorchio sicuro? Usate più faccine su WhatsApp. Ecco le più efficaci…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure