Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp, finalmente il nuovo aggiornamento: cosa cambia nell’app più amata

 

Pronto il nuovo aggiornamento WhatsApp 3.0 per dispositivi Android, già anticipato nei giorni scorsi e ora disponibile sul Google Play Store: permette agli utenti di avere la nuova interfaccia grafica. L’app si adegua così al Material Design: cambiano le animazioni, le icone e i colori. La barra di stato ad esempio si conformerà al colore del software, diverso rispetto al passato e scorrendo gli elenchi verso il basso scomparirà l’header.

La grafica risulta più moderna ma il cambiamento più significativo è che è sparita la funzione di backup delle conversazioni su Google Drive, rimossa a poche settimane dalla sua introduzione, forse a causa di alcuni bug.  Quello che, invece, preoccupava gli utenti – una funzione nascosta che registra automaticamente i dati di tutte le chiamate vocali – è stato precisato dai vertici dell’azienda: questa funzione è disponibile solo per coloro che possiedono file APK con lo scopo di testare l’app stessa.

Bufera WhatsApp, “registra le nostre chiamate vocali”. L’azienda conferma ma precisa che…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure