Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp down, problemi il 28 febbraio 2025

WhatsApp down, l’app di messaggistica oggi funziona a singhiozzo: cosa sta succedendo. In molti sui social segnalano nella giornata di venerdì 28 febbraio 2025 un malfunzionamento. Su migliaia di telefoni è apparso il messaggio «connessione in corso» con l’app di messaggistica che non si collegava a internet e non permetteva di comunicare con i propri contatti.

>>“Ti aspettiamo scricciolo”. Con l’emozione a mille il volto di Uomini e Donne dà la bella notizia: mamma per la prima volta

Le segnalazioni si sono rapidamente accumulate su Downdetector, il portale specializzato nel monitoraggio delle interruzioni dei servizi digitali. Numerosi utenti in diverse parti d’Italia e nel resto del mondo hanno riportato malfunzionamenti intermittenti, con messaggi che non venivano recapitati e un funzionamento irregolare dell’applicazione.


WhatsApp down, cosa sta succedendo

Non è ancora chiaro quale sia la causa del disservizio o quando verrà ripristinata la piena operatività. Gli utenti attendono aggiornamenti ufficiali da parte dell’azienda per capire l’entità del problema e i tempi previsti per la risoluzione

Il sito Downdetector, che registra le anomalie della rete, mostra un’impennata delle segnalazioni di problemi. I disservizi non sarebbero limitati all’Italia: gli avvisi arrivano da numerosi paesi e il down appare globale.

Gli utenti attendono aggiornamenti ufficiali da parte dell’azienda per capire l’entità del problema e i tempi previsti per la risoluzione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure