I social network, ormai, fanno parte integrante della nostra vita, non lo si può negare.. Però, visto che spesso li usiamo troppo, o meglio, a sproposito, facciamo una promessa: nel 2015 non facciamo più queste 5 cose…
(Continua a leggere dopo la foto)
1) Postare continuamente foto di cibo. Hai fatto la torta di mele? I muffin? Le fettuccine? Brava. Ma mettile nel piatto, non nella tua pagina di Fb. Altrimenti penseremo che li fai solo per farti vedere. O, peggio, li fotografi in giri e li spacci per tuoi…
2) Mettere un selfie al giorno. Magari con la bocca che a c..o di gallina. Oh cielo, ma non ti sei stufata? Agli altri non interessa come sei vestita, che occhiali porti, dove stai andando a fare colazione e cosa hai mangiato. Non lo capisci che così non fai altro che confermare loro che sei una persona egocentrica?
3) Postare frasi malinconiche e smielate per far sì che qualcuno ci chieda: “ma che cosa è successo?”. Tanto non lo farà: la gente è egoista. E menefreghista, se non lo avessi notato.
4) Spiare l’ex su Facebook. Suvvia, il passato è passato. La tua vita ha preso una piega bellissima e non è il caso di andare a controllare come se la passi Coso…
5) Neanche flirtare coi vecchi compagni di scuola (elementare) è carino. Se vi piacevate alle elementari, è bene che non vi incontriate oggi. Con la pelata, forse, non lo riconosceresti…
Leggi anche: Con “aiutino” e senza: ecco le 10 migliori app per un selfie perfetto
Cosa c’è davvero dietro un selfie? La risposta è tutta da ridere