Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non se ne può più: i 5 peccati su Facebook da non ripetere nel 2015

I social network, ormai, fanno parte integrante della nostra vita, non lo si può negare.. Però, visto che spesso li usiamo troppo, o meglio, a sproposito, facciamo una promessa: nel 2015 non facciamo più queste 5 cose…

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Postare continuamente foto di cibo. Hai fatto la torta di mele? I muffin? Le fettuccine? Brava. Ma mettile nel piatto, non nella tua pagina di Fb. Altrimenti penseremo che li fai solo per farti vedere. O, peggio, li fotografi in giri e li spacci per tuoi…

2) Mettere un selfie al giorno. Magari con la bocca che a c..o di gallina. Oh cielo, ma non ti sei stufata? Agli altri non interessa come sei vestita, che occhiali porti, dove stai andando a fare colazione e cosa hai mangiato. Non lo capisci che così non fai altro che confermare loro che sei una persona egocentrica?

3) Postare frasi malinconiche e smielate per far sì che qualcuno ci chieda: “ma che cosa è successo?”. Tanto non lo farà: la gente è egoista. E menefreghista, se non lo avessi notato.

4) Spiare l’ex su Facebook. Suvvia, il passato è passato. La tua vita ha preso una piega bellissima e non è il caso di andare a controllare come se la passi Coso

5) Neanche flirtare coi vecchi compagni di scuola (elementare) è carino. Se vi piacevate alle elementari, è bene che non vi incontriate oggi. Con la pelata, forse, non lo riconosceresti…

Leggi anche: Con “aiutino” e senza: ecco le 10 migliori app per un selfie perfetto

Cosa c’è davvero dietro un selfie? La risposta è tutta da ridere

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure