Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fare l’amore come si deve: ecco la caratteristica degli uomini che lo fanno da Dio…

 

Alle donne piacciono gli uomini belli, dannati e che le lasciano sedotte e abbandonate? Sono solo leggende metropolitane. Presto smentite da una ricerca condotta dall’University of North Texas che ha analizzato l’atteggiamento di 459 studenti universitari di entrambi i sessi che avevano, negli ultimi 2 mesi, litigato con il partner.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante i litigi (che son normali, in fondo l’amore non è bello se non è litigarello) i ragazzi che erano più soddisfatti della loro relazione, erano quelli che hanno un partner gentile. Il motivo è presto detto: le persone gentili sono più interessate e si prodigano di più per far funzionare il rapporto. E quindi sono quelli più gettonati. Non solo hanno interesse a far funzionare il rapporto e sono una compagnia più piacevole, sono anche molto più bravi a letto perché sono più altruisti.  E le donne preferiscono gli uomini altruisti e cavalieri perché vedono in loro dei potenziali buoni padri. Ma la ricerca ha mostrato anche l’altro lato della medaglia: le persone gentili al lavoro non hanno le stesse soddisfazioni… Secondo la ricerca, percepiscono un salario più basso perché si concentrano troppo sul lavoro di squadra e poco sull’escalation individuale.  

Leggi anche: Come sei a letto? Dipende (anche) dal segno zodiacale. Ecco i più passionali


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure