Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Denti bianchissimi in 20 minuti: adesso per un sorriso da star, basta un selfie…

 

Un sorriso smagliante? È sicuramente una questione di igiene quotidiana ma è anche possibile avere denti bianchi e splendenti con l’ausilio di uno sbiancante. Oggi puoi vedere in tempo reale – grazie alla app iWhite Smile Simulator – come sarebbero i tuoi denti con qualche tonalità in più di bianco. Utilizzarla è molto semplice: scarica la app sul tuo smartphone, scatta un selfie e guarda il risultato. L’applicazione è stata creata dal brand per lo sbiancamento professionale iWhite Instant. Con il trattamento iWhiteInstant2, grazie alla tecnologia brevettata dall’azienda belga Sylphar, schiarisce fin dalla prima applicazione, ripara lo smalto e rinforza la struttura dei denti. L’app è disponibile sul sito www.iwhiteinstant.com e nell’App store.

Potrebbe anche interessarti:  Illusioni ottiche (miracolose), ecco i rossetti che fanno sembrare i denti molto più bianchi



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure