Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che strana invenzione: la tavoletta del wc che si illumina di blu! Ecco a che serve

 

Bizzarra ma, secondo l’inventore, utilissima. Di che parliamo? Della tazza del wc che si illumina di blu. Così, finalmente, potremmo andare in bagno nel cuore della notte senza il bisogno di accendere alcuna luce. Vuoi mettere: si risparmia pure sulle bollette! E ci si può muovere in bagno senza incontrare ostacoli, guidati dall’oggetto illuminato.

“Quando raccontavo la mia idea, la gente rideva. E io dicevo sempre: un giorno smetterete di ridere di me e, andando in bagno, mi ringrazierete”, sostiene l’inventore che ha presentato la sua opera d’ingegno sul sito di NBC News. “Una necessità in particolare per le famiglie con bambini”, spiega il signore del Tennessee che ha progettato la tavoletta. Ma il vantaggio, assicura, sarà anche per gli anziani. Il materiale usato per produrre la tavoletta dovrebbe durare 15, anche 20 anni.

Ti potrebbe interessare anche: Che noia le pulizie di casa! Ma ora non più: i 10 oggetti geniali che puliscono per noi



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure