Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vuole cambiare look e la figlia le colora i capelli di rosa, così. Ma la storia è molto triste

  • Storie

 

Davanti al dolore alcune persone sanno trovare una forza sorprendente e sanno reagire con una determinazione quasi innaturale. Ne è testimonianza vivente la mamma della stilista Sara Redditor K, che ha chiesto alla figlia di tagliarle i capelli alla moicana e di colorarli di un rosa eccentrico. La decisione non è stata presa per essere alla moda, o per lanciare la tendenza 2015 in fatto di hair stylist, ma per reagire alla notizia di essere affetta da un tumore al seno.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per questo motivo, e visto che i capelli sarebbero comunque caduti a causa della chemioterapia, la donna ha preso questa decisione. Un’occasione per fare un qualcosa che non aveva mai osato fare prima. La figlia della 61enne non si è fatta ripetere due volte la richiesta e ha deciso di tagliare, tingere e immortalare la nuova acconciatura della madre. La foto è stata postata su Reddit riscuotendo un successo clamoroso e oltre duemila condivisioni. Queste le parole di: ‘’Tutto sommato mia madre sta abbastanza bene. . ha detto Sara – Ma dopo aver finito la chemio dovrà affrontare una doppia mastectomia. Sta pensando a farsi fare dei tatuaggi per coprire l’area in cui si trova il seno, piuttosto che un’ipotetica ricostruzione. In ogni caso sono certa che avrà un aspetto fantastico’’.

Potrebbe anche interessarti: “Ha un tumore al cervello”, ma con l’operazione la scoperta è horror…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure