Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Voleva una fetta di torta e la mangia, senza chiederla al padre. E lui lo ammazza di botte, a 9 anni

  • Storie

 

Mangia la torta senza chiedere il permesso: bimbo ucciso di botte dal patrigno. Un fatto orribile che arriva dallo stato americano del Maryland, raccontato da diversi giornali Usa. Un bimbo dell’età di 9 anni è stato ammazzato di botte dal suo patrigno. Il motivo emerso dalle prime indagini è terribile: il piccolo è stato massacrato per aver mangiato una fetta di torta senza chiedere il permesso. L’uomo, Robert Leroy Wilson, 30 anni, già in passato era stato denunciato per aggressione e violenze. Nei guai anche la madre del piccolo: non era in caso al momento del pestaggio, ma quando è arrivata l’ambulanza c’era, e ha mandato via i soccorsi dicendo che il figlio era solo un po’ affaticato. L’ambulanza è stata chiamata di nuovo solo ore e ore più tardi, quando il piccolo aveva già smesso di respirare. L’autopsia ha rivelato contusioni multiple, in varie zone del corpo, tra cui viso, orecchie, collo, colonna vertebrale, addome e glutei: il bambino aveva quindi subito abusi di ogni tipo anche in passato, come spiegato dal Washington Post.

Sognava di spegnere le candeline sulla torta con la regina Elsa di Frozen e invece… Compleanno tra le lacrime per la piccola Briana



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure