Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vogliono labbra più sexy e carnose e vanno dal chirurgo, ma non mettono in conto una cosa e…

  • Storie

 

Volevano essere come le dive della tv e del cinema: perfette, così hanno deciso di fare una cosa della quale, poi, si sono pentite. Parliamo di due ragazze, Emma e una sua collega di lavoro, delle quali vi raccontiamo la storia.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver visto su Internet il fenomeno Kylie Jenner (quello che insegnava come avere labbra più carnose con una bottiglia), si sono convinte di desiderare anch’esse delle labbra più carnose e sensuali così si rivolte a un chirurgo di Beverly Hills, il dottor Andre Berger. L’intervento è stato rapido e, lì per lì, indolore: ovviamente il medico aveva applicato un antidolorifico locale. Il problema è sorto il giorno seguente: le ragazze avevano dolori atroci alle labbra, che erano gonfie oltre ogni aspettativa. Sia il gonfiore che il dolore sono spariti completamente dopo 8 giorni, perciò, le ragazze, hanno raccontato la loro storia sperando di evitare ad altre ragazze inutili sofferenze: “Ci siamo rese conto che le nostre labbra non erano poi così male, lo abbiamo fatto solo per essere più apprezzate dalle persone, ma non ne vale la pena. Purtroppo, ci siamo arrivate solo dopo aver provato la chirurgia”, hanno dichiarato le ragazze. In conclusione, consigliano a tutte di evitare di ricorrere alla chirurgia suggerendo, semmai, di lavorare sull’autostima per accettarsi per come si è.

Leggi anche: Kim Kardashian assediata dalla sorella Kylie Jenner: a 17 anni già rifatta e “addestrata”…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure