Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vendetta tremenda: cancella gli amici da un gruppo Whatsapp e finisce in tragedia (il motivo è hot)

  • Storie

 

Cancella due suoi amici da un gruppo WhatsApp ma la vendetta di questi ha dell’incredibile: Bunty Kurseja è stato brutalmente aggredito e accoltellato dai suoi due amici, Anil Mukhi e Naresh Rohra, dopo averli esclusi da un gruppo sulla popolare chat. La notizia è riportata dalla stampa locale indiana. Stando a quanto si è appreso i due esclusi si sarebbero recati nel suo negozio di abbigliamento e poi hanno iniziato a picchiarlo. Li aveva eliminati dalla chat perché lo stesso Bunty aveva condiviso sul gruppo in questione delle foto a luci rosse con protagonisti proprio i due ragazzi bannati dalla chat. Dopo aver postato le foto Bunty li avrebbe cancellati. I due allora, temendo per la loro reputazione, hanno deciso di farsi giustizia da soli. Ma l’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del negozio e ora i due verranno processati.

Potrebbe anche interessarti: “Drogati” di WhatsApp? Tutte le alternative in arrivo. E Facebook pensa ai pagamenti in chat



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure