Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vede una sua foto e rimane scioccata: ”Ero enorme”. La vita di Emma, da quel momento, non è più la stessa fino a quando, per il compleanno, il marito le fa un regalo… Ecco come è oggi

  • Storie

 

I 40 anni rappresentato una tappa importante, specie per una donna. E lo sa bene Emma Beardmore, una donna inglese, che ricorderà il giorno del suo 40esimo compleanno a vita. Il motivo? Il regalo che le ha fatto suo marito Paul. Un regalone, anzi, perché ha speso oltre 11mila euro. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

(Continua a leggere dopo la foto)


Il marito di Emma le ha praticamente regalato un ”corpo nuovo”, ovvero un’addominoplastica e un intervento di aumento del seno, in modo che dopo 15 anni potesse tornare ad indossare il bikini. È la stessa Emma a raccontare la sua storia al Mirror: ”Prima ero una persona abbastanza riservata a causa di tutte le imperfezioni che avevo sul mio corpo. Non avrei mai indossato un bikini in spiaggia. Ma dopo l’intervento chirurgico, io e Paul siamo andati a Lanzarote e per la prima volta in 15 anni, mi sentivo abbastanza sicura di mostrare il mio corpo”. Tutto ha inizio dopo la gravidanza: ”Dopo il parto – continua a raccontare Emma – mi sono un po’ adagiata e ho iniziato ad abbuffarmi di cibo spazzatura. Fino a quando ho visto una mia foto al matrimonio di un amico e sono inorridita”.

Ed è in quel momento, quando vede quella foto, che si rende conto di essere cambiata, troppo: ”Ero enorme. Ero scioccata dal fatto di essermene accorta solo così, guardando quella foto”. Quindi la decisione di iscriversi in palestra: ”Ero orgogliosa di aver preso questa decisione, ma dopo i primi giorni le cose sono subite cambiate. Percepivo lo sguardo delle altre persone su di me mentre ero sul tapis-roulant”, confessa. Non riusciva più a mostrarsi in pubblico Emma, fino all’intervento di Paul che le ha dimostrato tutto il suo amore con quel regalo costoso ma che le ha ridato il sorriso…

Potrebbe anche interessarti: ”Sei troppo grassa, non puoi lavorare per noi”. La storia (che fa riflettere) di Dalila, giovane mamma disoccupata che non si arrende


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure