Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vado in vacanza, dai da mangiare ai miei gattini?”. La vicina gli dice di sì ma non sapeva che, a causa loro, sarebbe finita in ospedale. Ecco come l’hanno trattata…

  • Storie

 

Non tutte le strutture ricettive accettano gli animali domestici (sopratutto i gatti), è per questo che la maggior parte delle volte è più comodo lasciarli a casa, magari accuditi da qualche vicino. È proprio quello che è capitato a una signora di Milano di 55 anni, che però ha trovato un’amara sorpresa al suo arrivo nell’appartamento in cui vivono i gatti affidatile da un conoscente.

(continua dopo la foto)


Appena entrata nella casa del vicino vacanziero, della quale aveva ricevuto le chiavi dal proprietario stesso, è stata aggredita con graffi e morsi, tanto che la donna ha dovuto chiamare la polizia e l’ambulanza, che l’ha portata al pronto soccorso. È stata trasportata in codice verde al vicino ospedale ed è stata medicata. A volte non solo i cani sono animali “da guardia”.

Ti potrebbe anche interessare: “Chiudi quel libro”: ecco i gatti dispettosi e divertenti che interrompono le nostre letture


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure