Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vacanze choc: bimbo di 9 anni va in campeggio e torna a casa con la peste. Scatta l’emergenza

  • Storie

 

Incredibile: torna la peste dopo 9 anni in cui nessun caso era stato registrato negli States. E colpisce addirittura un bambino che è stato contagiato mentre mentre era in campeggio con la famiglia al parco Yosemite, in California.

 

(Continua dopo la foto)


È accaduto a un ragazzino di Los Angeles. Le autorità sanitarie hanno avviato indagini di emergenza per verificare se la malattia sia diffusa all’interno del parco. Il bambino e la sua famiglia sono stati in campeggio allo Yosemite alla metà di luglio: “Probabilmente -hanno comunicato le autorità sanitarie – il paziente è stato punto da un insetto infettato casualmente da un roditore”.

Ti potrebbe interessare anche: Vacanze finite male, coppia di turisti aggredita dai cinghiali. E ci scappa la tragedia: i loro corpi pieni di morsi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure